Grandi segnali che gli piaci

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 5 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Aprile 2024
Anonim
20 SEGNALI CHE DIMOSTRANO CHE PIACI A UNA DONNA
Video: 20 SEGNALI CHE DIMOSTRANO CHE PIACI A UNA DONNA

Contenuto

Potresti aver appena incontrato un ragazzo o avere un amico maschio che pensa che potrebbe piacerti. Ma alcuni ragazzi possono essere difficili da decifrare, ed è per questo che è frustrante discernere se sia davvero interessato a te o no. Se mostra alcuni segni non così sottili, è probabile che cerchi sicuramente qualcosa di più serio della semplice amicizia.


Volerlo toccarla costantemente è un segno che è attratto da te (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)

Gioca costantemente

Gli uomini sono naturalmente attratti da cose che attirano la loro attenzione e non vogliono solo guardarli, ma anche toccarli. Se di solito trovi la sua mano su di te, sia sul braccio, una pacca sulla spalla o sulla spalla, è un grande indizio che sia interessato.

Un uomo è naturalmente attratto dalle cose che lo interessano, e non vuole solo guardarle, ma anche toccarle (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)

Notare o ricordare cose che la maggior parte della gente non si rende conto

Quando un ragazzo nota e ricorda cose che altre persone non notano, probabilmente significa che ti sta simpaticamente simpatico. Potrebbe essere quello che hai usato in un determinato giorno, il tuo film preferito, quello che hai mangiato a pranzo ieri o anche dove e quando hai incontrato il tuo migliore amico. Qualcuno non vorrebbe mantenere queste informazioni, ma un ragazzo a cui piaci, sì.


Quando un ragazzo nota e ricorda cose che altre persone non ricordano, probabilmente significa che gli piaci. (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)

Trascorri i fine settimana con te.

Quando un ragazzo è interessato, vorrà rimanere con te tutto il tempo, specialmente nei fine settimana. Questi sono momenti in cui rilassarsi e fare ciò che ami di più, quindi se lui vuole spenderli con te, è un segno preciso che vuole più della sua amicizia.

Quando a un ragazzo piace qualcuno, vuole stare con la gente tutto il tempo, specialmente nei fine settimana (Siri Stafford / Lifesize / Getty Images)

Sorridi per te e arrossisci molto

Un ragazzo interessato sorriderà per te, molto. Arrossirà di più quando è anche nella tua presenza. Non importa quello che sta facendo, finirà tutte le altre distrazioni e ti farà diventare il centro della sua attenzione e non sarà in grado di smettere di sorridere costantemente a te.


Un ragazzo interessato sorriderà per te - molto (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)