Screamo urla per i principianti

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Easy and Safe Metal Screaming Tutorial (Beginner Level)
Video: Easy and Safe Metal Screaming Tutorial (Beginner Level)

Contenuto

Lo stile di canto di Screamo è una tecnica di apprendimento che non dovrebbe essere tentata prima di allenare la tua voce in altri stili. Dopodiché, puoi imparare come cantare lo screamo con l'aiuto di un vocal coach, applicando le stesse tecniche che useresti per qualsiasi altro genere, inclusi jazz, blues e gospel, senza causare danni permanenti alle corde vocali.


indicazioni

Prepara le tue corde vocali per i rigori del canto di Screamo. (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Scopri e rimani all'interno del tuo record vocale: contralto, soprano, tenore o basso quando stai imparando a cantare screamo. Usa le false corde vocali per produrre suoni. Le false pieghe sono pieghe della membrana mucosa appena sopra le vere pieghe e aiutano a proteggerle dai danni quando cantano in stile screamo.

  2. Riscalda la tua voce come faresti per cantare qualsiasi stile musicale, da trenta a quaranta minuti, usando le scale vocali che hai imparato dal tuo insegnante. Concentrati sul respiro per almeno dieci minuti, portando aria al diaframma, non al polmone. Pensala come una forma di stretching, come fai con i tuoi muscoli prima di una sessione di ginnastica. Questo rilasserà e allungherà le tue corde vocali.


  3. Alzare il volume gradualmente, piuttosto che andare alle urla. Per prima cosa emetti suoni che sembrano fusi di gatto. Alla fine, imparerai a produrre suoni dalla parte anteriore della gola e dall'area delle campane nasali, che non richiederà così tanto delle tue corde vocali e ti aiuterà a cantare senza rischi. Da questi suoni più primitivi, inizierai ad articolare le cuffie e trasformale in parole.

suggerimenti

  • Tenere un bicchiere di acqua tiepida a mano e bere di tanto in tanto per mantenere la gola umida e le corde vocali aperte. L'acqua fredda non funziona così bene come caldo e può farti del male.

avvertimento

  • Evita il latte e i latticini perché coprono la gola e inibiscono il passaggio dell'aria.
  • Ogni volta che senti dolore o irritazione quando canti lo screamo, fermati immediatamente e riposa la voce fino a quando il disagio non passa completamente.