Come rendere il guardaroba Barbie

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Come fare l’armadio di Barbie
Video: Come fare l’armadio di Barbie

Contenuto

Sia che tu voglia collezionare vestiti Barbie o avere una ragazza nella tua vita che ama Barbie, salvare gli abiti della bambola può essere difficile. Le scarpe si perdono, i vestiti sono sparsi. Crea questo splendido armadio Barbie e non ti chiederai mai più dove mettere di nuovo gli abiti nuovi. Avrà ganci per organizzare cappelli e borsette.


indicazioni

guardaroba (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)

    Costruisci il tuo guardaroba Barbie

  1. Coprire l'interno del cartone e coprire con carta di contatto. Lavora con cura per evitare rughe e rughe. Se non ti piace lavorare con la carta di contatto, puoi decorare l'interno della scatola con carta da imballaggio, tessuto o adesivi. Puoi anche lasciarlo senza decorazione, se preferisci.

  2. Sollevare il cartone alla fine. Misura 20 cm sopra il fondo e segna leggermente un lato con una matita. Centra il segno dalla parte anteriore a quella posteriore. Fai la stessa cosa dall'altra parte. Quindi misurare 15 cm sopra il segno su ciascun lato e posizionare un altro segno.

  3. Usa il perforatore per fare un buco nel cartone in ogni punto segnato. Far scorrere un'asta di metallo di metallo attraverso i due fori e uno attraverso il fondo dei due fori. Sarà leggermente fuori dalla scatola a ciascuna estremità. Coprire i pezzi rimanenti con una copertura in dado di plastica per tenere le barre di scorrimento.


  4. Attacca i piccoli ganci all'interno del coperchio per appendere borse, cappelli, sciarpe e altri accessori.

  5. Posiziona il cartone in un posto piatto e posiziona il coperchio sopra. Sul lato lungo della scatola (un lato con le estremità dello stelo), segnare tre punti lungo il lembo del coperchio e tre punti corrispondenti sotto l'aletta nella scatola stessa. L'idea è che i punti corrispondono, scatola e coperchio.

  6. Drill attraverso ogni punto segnato. Quindi utilizzare i piccoli anelli leganti per infilare in ciascun punto del coperchio del cartone. Ora, quando alzi la scatola alla fine, il coperchio si aprirà come una porta.

  7. Decora l'esterno come vuoi. Puoi coprire con tessuto o adesivi, dipingere o fare un collage. Lascia la superficie lucida o incolla uno specchio per rendere la scatola ancora più simile a un vero cabinet.

  8. Per appendere i vestiti nel tuo nuovo guardaroba Barbie, puoi realizzare grucce per tubi o fili sottili. Organizza i tuoi vestiti e accessori e divertiti!


Cosa ti serve

  • Scatola di cartone con un coperchio di almeno 30,5 cm per 46 cm ma non più di 15,3 cm di profondità
  • Carta di contatto: uno o più stili
  • 2 prigionieri di metallo da 1/4 "tagliati 1/3" più grandi della larghezza del cartone
  • Copertine di dadi di plastica dimensionati per coprire una testa di 0,3 cm
  • punteruolo
  • 3 piccoli anelli leganti
  • Metro a nastro o righello
  • matita
  • Pulitore per tubi o filo sottile
  • Piccolo bastone con ganci (opzionale)