Harley Davidson 883 non parte

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
MOTORCYCLE DOES NOT START (risk of staying home) - Harley Davidson Sportster 883 Iron
Video: MOTORCYCLE DOES NOT START (risk of staying home) - Harley Davidson Sportster 883 Iron

Contenuto

Tutte le Harley, inclusa la Harley-Davidson 883 Sportster, sono fondamentalmente macchine semplici. Funzionano perché una scintilla elettrica si accende con una miscela di benzina e aria in un cilindro. Il risultato dell'esplosione spinge il cilindro verso il basso. Il movimento lineare è tradotto in un movimento circolare che alla fine ruota la ruota posteriore. Il tuo Sportster non funzionerà quando non ci sono scintille, aria, gas o gas di scarico dall'esplosione o quando tutto questo non funziona correttamente. Se il tuo Sportster non funziona, avvicinalo e segui i passaggi seguenti.


indicazioni

Una di queste bici non inizierà (immagine di motociclette moderne di terex da Fotolia.com)
  1. Ispezionare i fili delle candele sul lato sinistro della motocicletta, sopra il motore. Traccia i fili da una scatola rettangolare, chiamata bobina, sotto la sede delle candele, che spicca sulla testa del cilindro. Spingere indietro le connessioni libere con le dita.

  2. Svitare le candele dalle teste ruotandole in senso antiorario con la chiave per candele e una presa a cricchetto o una barra di separazione. Rimuovere le candele ed esaminarle. Gli elettrodi per candele devono essere grigio chiaro o marrone chiaro.

  3. Pulisci le candele sporche con la lima per unghie. Misurare la distanza tra ogni coppia di elettrodi con il calibratore. Gli elettrodi dovrebbero essere distanti 1 cm.

  4. Regolare il gioco della candela con la chiave della candela, se necessario.


  5. Rimuovere la vite a brugola e la rondella che collega un risvolto sul retro del sedile sul paraurti. Utilizzare la chiave a brugola per girare le viti a brugola. Tirare il sedile verso l'alto e indietro per rimuoverlo.

  6. Collegare i connettori positivo e negativo sulla batteria con un 30 cm. Verificare la presenza di scintille.

  7. Controllare i terminali e i cavi della batteria. Pulire i cavi corrosi con una piccola spazzola metallica. Caricare batterie non scintillanti con un caricabatteria per motocicli per un periodo di quattro ore.

  8. Rimetti il ​​sedile. Attacca il paraurti allo sportello. Lascia la bici in folle.

  9. Aprire il tappo del carburante. Ispezionare visivamente il serbatoio per accertarsi che ci sia benzina.

  10. Aprire il rubinetto del carburante. Estendi completamente il pulsante di enricher. Avvia la bici. Premi a metà il pulsante dell'encricatore per 30 secondi.

  11. Spingere il pulsante di arricchimento completamente quando la parte superiore del motore sotto la mano destra si scalda.


  12. Girare l'acceleratore e far girare lo Sportster. Rilasciare l'acceleratore. Se il motore annega, l'acceleratore o la vite di regolazione del carburante saranno impostati in modo errato. Se il motore annega, spegnere il motore.

  13. Allentare e rimuovere il coperchio del filtro dell'aria sul lato destro della motocicletta con una chiave a brugola per carburatore specifica per motocicletta. Rimuovere il filtro dell'aria sotto il tappo con una chiave Torx.

  14. Ruota l'acceleratore guardando verso il lato destro, nel quadrante superiore del carburatore. Notare la camera di accelerazione che è collegata meccanicamente all'acceleratore attraverso i cavi dell'acceleratore.

  15. Avvia la bici. Utilizzare un cacciavite per regolare la velocità al minimo fino a quando la bicicletta continua a funzionare senza annegare.

  16. Spegni la bici. Sostituire il filtro dell'aria e il suo coperchio.

Cosa ti serve

  • Candela
  • Cricchetto o barra dell'interruttore
  • Lima per unghie
  • pinze
  • Chiave per candele
  • Allen Keys
  • Filo rivestito
  • Piccola spazzola metallica
  • Caricabatteria moto
  • Chiave Torx
  • cacciavite