Come rendere un uomo aperto

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 13 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Umberto Galimberti: Attenzione al Linguaggio  Sotto sotto c’è  l’Imbroglio
Video: Umberto Galimberti: Attenzione al Linguaggio Sotto sotto c’è l’Imbroglio

Contenuto

Gli uomini sono riconosciuti come comunicatori difficili, un fatto che le donne hanno sempre lamentato. La metà maschile della specie viene insegnata a equiparare la forza al silenzio, e raramente mostrano i loro veri sentimenti di paura e appaiono "deboli". Anche se questa è una grande verità, ci vuole un po 'di lavoro per aprire un uomo e parlare di come si sente veramente. Fiducia e accettazione sono le parole chiave: stabilendo un'atmosfera sicura, un uomo si rilasserà e sarà più incline ad aprirsi.


indicazioni

La fiducia e l'accettazione sono la chiave per l'apertura di un uomo (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Guarda i segni non verbali di come ci si sente. Molte persone hanno "indizi" - come manie e tic che appaiono quando si sentono un po '. L'uomo può chiudere i denti quando si sente frustrato o accigliato quando qualcosa lo turba. Impara a identificare quali indizi sono associati a ciascuna emozione per avere un'idea di ciò che prova.

  2. Stabilire una posizione sicura e affidabile. Sorridilo, guardalo negli occhi e toccalo se necessario. Vuoi dimostrare di poterti dire qualcosa e irradiare sentimenti di empatia ti aiuterà a farlo.

  3. Apri. Anche se non dovresti rivelare più di quanto tu possa sentirti a tuo agio, essere aperto a parlare delle tue paure e preoccupazioni lo rende più aperto a parlare delle sue. Siate aperti e onesti riguardo alle vostre preoccupazioni - chiedendo aiuto, non consigli - il che dimostra che vi fidate di lui. Questo aiuta a impostare la giusta atmosfera in modo che possa essere reciproca.


  4. Offri un'apertura per lui. Molti uomini non diranno nulla dei loro sentimenti a meno che non siano incoraggiati, provocando l'istigazione alla conversazione. Digli che sembra confuso o deluso e chiede se vuole parlarne. Fatelo in uno spazio privato lontano da altre persone. Non insistere se rifiuta, ma fagli sapere che può contare su di te e che sentirai tutto ciò che ha da dire.

suggerimenti

  • Ogni uomo è a senso unico e non tutti rispondono allo stesso modo a proposte di fiducia. Costruisci il tuo approccio per abbinare la tua zona di comfort invece di applicare una soluzione generica.