Idee per una festa al neon

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 11 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
13 Idee al Neon!
Video: 13 Idee al Neon!

Contenuto

Quando pianifichi una festa notturna, prendi in considerazione una festa al neon che creerà un'impressione duratura sui tuoi ospiti. Invitali ad aspettare con impazienza la data della festa, a preparare inviti, decorazioni e alcuni giochi che brillano nell'oscurità. Con alcune luci nere e alcuni materiali, avrai tutto il necessario per creare una festa al neon che farà commentare i tuoi amici nelle prossime settimane.


Le bacchette al neon e altri accessori illumineranno la tua festa. (Agustina Dowling / Demand Media)

inviti

Usa inchiostro invisibile che si illumina al buio per scrivere i dettagli del party su cartoncino nero o bianco. Includere un avviso su ogni invito, spiegando agli ospiti che dovrebbero leggerlo al buio. Inoltre, includi alcuni tatuaggi temporanei che si illuminano nell'oscurità dell'invito e digli di indossarli alla tua festa. Dì ai tuoi ospiti di indossare colori bianchi o chiari alla festa, per assicurarsi che brillino. Pianifica l'ora di inizio della festa dopo il tramonto per assicurarti che la luce al neon sia ottimale.

Agenzie immobiliari

Appendi carta marrone nera su tutte le finestre per rendere l'area della festa ancora più scura. Più è scura l'area, più brillerà il neon. Attiva diverse bacchette al neon e inseriscile in diversi palloncini bianchi. Usa un set di bastoncini come elemento centrale dei tavoli e attacca un set di palloncini al pezzo. Coprire tutti i mobili intorno alla zona della festa con fogli bianchi in modo che brillino al buio. Appendere diverse luci nere intorno all'area della festa e cambiare le normali lampade con lampadine nere. Usa le tovaglie nere su tutti i tavoli, con le posate che brillano al buio. Quando arrivano gli ospiti della festa, dai a ciascuno un bastone, collane e braccialetti che brillano nell'oscurità.


attività

Regala a ogni ospite una semplice maglietta bianca o un cappello. Metti diverse bottiglie di vernice che brillano al buio, colla di vernice che brilla nel buio, pennelli e spugne, per disegnare nelle loro magliette o cappelli. Dopo che la maglietta o il cappello si asciugano, possono indossarli e portarli a casa come souvenir della festa. È anche possibile mettere penne e inchiostro non tossico che brillano al buio ai tavoli per gli ospiti. Possono creare disegni sui loro corpi e volti per la festa.

A proposito di me

Crea una partita di pallavolo all'aperto che brilla nel buio, intrappolando un collare al neon intorno alla palla con del nastro trasparente. Metti l'amaca nel cortile e dividi gli ospiti in due squadre. Durante la partita, vince la prima squadra che raggiunge i 15 punti. Per i giochi al coperto, prova uno scherzo alle statue che brilla nel buio. Ogni ospite dovrebbe avere diverse collane, braccialetti e bastoncini che si illuminano al buio per questo scherzo. Quando la musica si ferma, l'ultimo a congelare lascia la battuta. Qualsiasi giocatore che viene sorpreso mentre si muove mentre la musica è ferma è fuori dallo scherzo. L'ultimo giocatore rimasto vince.