Idee per dipingere bicchieri da vino

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
50 bellissime idee per il bar di casa! Banconi bar, cantinette vino, bar fatti in casa!
Video: 50 bellissime idee per il bar di casa! Banconi bar, cantinette vino, bar fatti in casa!

Contenuto

Personalizzare bicchieri da vino con disegni dipinti a mano può elevare l'atmosfera di festa con un tocco di fantasia. Un set di bicchieri da vino dipinti a mano può anche essere un regalo diverso per amici e parenti. Nei negozi di artigianato sono disponibili vernice traslucida e stampi per vernici. Con un po 'di ispirazione, puoi trasformare semplici bicchieri da vino in opere d'arte.


Decora bicchieri da vino lisci con disegni colorati dipinti a mano (immagine di bicchieri di vino di cherie da Fotolia.com)

Bicchiere di vino rosso

Crea una serie di bicchieri da vino in vetro colorato con vernice di vetro colorato e un pennarello indelebile nero. Disegnare motivi irregolari sulla parte esterna del bicchiere da vino con il pennarello. Quando la vernice del marcatore si asciuga, riempire le forme individualmente con diversi colori di pittura di vetro colorato. A differenza della normale verniciatura del vetro, la vernice di vetro colorato viene applicata direttamente dal contenitore attraverso un boccaglio all'estremità. Spremendo la bottiglia, si applica la vernice sulla superficie del vetro, ma si genera anche aria che può creare bolle sulla superficie verniciata. Prima che la vernice si asciughi, fai esplodere le vesciche con uno stuzzicadenti o un pettine.


Enchanted Kingdom of Winter

La superficie curva di un bicchiere di vino sembra buona con i dipinti di paesaggi. Creare un percorso innevato o una catena montuosa innevata attorno al vetro. Trasferisci un'immagine del tipo "regno incantato d'inverno" a tua scelta con un modello o stencil e una penna di vetro. Riempi i disegni con la vernice di vetro.

Temi di vacanza

Crea bicchieri da vino dipinti a mano per il tuo prossimo evento con vernice di vetro o vetro colorato. Disegna gli ornamenti natalizi festosi in modo che sembrino oscillare intorno alla circonferenza, una cornucopia del Ringraziamento con frutta drappeggiata sui lati e uova di Pasqua nascoste tra i gambi d'erba.

Paesaggio del vigneto

Includere le uve con una scena di paesaggio di vigna dipinta a mano intorno alla superficie della ciotola. Dipingi le colline allineate con le file delle viti contro una priorità bassa del cielo blu pieno di sole o un tramonto o un alba con i colori arancioni, rossi e dell'oro. Dipingi prima lo sfondo e poi dipingi le viti.


Giardino fiorito

Migliora la tua festa in giardino con bicchieri da vino punteggiati di fiori dipinti a mano. Traccia il contorno di margherite, tulipani, rose, innamorati e altri fiori sul vetro con una penna di vetro o un pennarello indelebile. Riempi i disegni con la vernice di vetro colorato.