Idee per la pittura del viso per ragazzi

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
DIY Face Painting Ideas For You and Your Kids! 🍭
Video: DIY Face Painting Ideas For You and Your Kids! 🍭

Contenuto

La pittura del viso, come altri tipi di arte, consente illimitati stili e abbellimenti. I pittori di volti creativi lavorano con immagini diverse, piccole e grandi, che rappresentano una varietà di animali, persone, luoghi e idee. I volti dei ragazzi possono essere dipinti con temi naturali, pianeti o altri simboli.


Divertiti a dipingere facce (BananaStock / BananaStock / Getty Images)

animali

I bambini adorano usare la loro immaginazione per dare vita ai loro animali preferiti. Un'opzione comune è dipingere i volti dei ragazzi con temi animali, dal momento che ci sono diverse specie feroci e addomesticate. Crea una maschera di tigre usando i colori arancione, giallo, nero e bianco o un orso, usando nero, marrone e crema. Se preferisci rendere il processo più semplice, con meno vernice, disegna una piccola immagine dell'animale sulla guancia del ragazzo.

Corpi celesti

Il sole, le stelle e i pianeti sono un'altra opzione divertente di incorporare disegni di diverse dimensioni. La faccia può essere la tela per l'intero sistema solare o la guancia può essere dipinta con un pianeta e i suoi vari satelliti. Sii creativo con l'immagine e ricorda di chiedere al bambino quali corpi celesti vuole vedere dipinti sul suo viso.


dinosauri

I dinosauri possono anche essere progettati in modo creativo sul viso. Disegna un grande Tyrannosaurus Rex sulla guancia, facendo aprire la bocca del dinosauro lungo l'angolo della bocca del ragazzo, dando l'illusione di avere una bocca di dinosauro. Questa è una buona alternativa perché sono rappresentate nella maggior parte dei colori, ed è facile usare le opzioni tonali che hai a disposizione per dipingere.

Supereroi

Le maschere di supereroe sono divertenti da disegnare e sembrano realistiche da lontano. Batman, Zorro, Superman e Spiderman sono solo alcuni esempi di temi tra cui scegliere. Questa alternativa richiede più colori perché richiede una vernice ricca di colore e uno strato uniforme per garantire che tutti gli spazi del viso siano riempiti e che nessuna regione della pelle sia esposta.