Idee regalo con temi cinematografici

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Top 10 Best 2018 Christmas Gifts for Filmmakers under $120 – Inexpensive Gift Ideas for Filmmakers
Video: Top 10 Best 2018 Christmas Gifts for Filmmakers under $120 – Inexpensive Gift Ideas for Filmmakers

Contenuto

Per gli spettatori, poche cose sono meglio che sedersi su una comoda sedia con popcorn per guardare l'ultimo film di successo. Un regalo a tema cinematografico è l'ideale per lo spettatore della tua vita. Includi i tuoi snack preferiti così come i film in modo che possa ricreare una notte di film, non importa dove ti trovi.


Sorprendi alcuni amici con un regalo a tema cinematografico. (Creatas / Creatas / Getty Images)

tema

Scegli un tema per il regalo basato sul tipo di film preferito della persona, come commedia, horror o azione. Se non ha un tipo preferito, dagli una varietà di film. Il dono può anche ruotare attorno a un attore o regista preferito. Un'altra idea sarebbe quella di inserire tutti i film in una serie, o forse i film classici della sua infanzia.

snack

Il popcorn è per eccellenza uno spuntino da mangiare durante un film. Includere vari tipi di popcorn a microonde nel presente. Un'altra idea è quella di preparare popcorn gourmet e metterli in piccole lattine invece di ordinari popcorn. Il popcorn gourmet ha una varietà di sapori, come cioccolato, formaggio e burro. Scegli il preferito della persona o crea una miscela di sapori. Includere anche caramelle ordinarie, come caramelle gommose, cioccolatini, barrette di cioccolato e dolciumi.


extra

Aggiungi elementi correlati al film per rendere il regalo ancora più speciale. Ad esempio, includere poster di film o una rivista a tema. Un'altra idea è quella di includere i biglietti per un determinato film o una carta regalo da un cinema. Dai anche i coupon per i popcorn e le bevande gratuite. Per un tocco più sentimentale, includi un home video di familiari e amici intimi che dicono quanto gli manchi.

pacchetto

Decora il pacchetto con il tema del film. Prova a trovare barattoli di vecchi film in antico, da usare come il fondo della confezione. Puoi anche usare un enorme secchio di popcorn, riempendolo fino all'orlo di film, popcorn e snack. Crea un mini cartello di cartone con il nome della persona, anziché il titolo di un film, e incollalo nel secchio o all'esterno del pacco.