Idee di testo per gli inviti a tema a tema Transformers

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 16 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
13 SITI FANTASTICI (E GRATIS) PER GRAFICA E DESIGN
Video: 13 SITI FANTASTICI (E GRATIS) PER GRAFICA E DESIGN

Contenuto

I robot alieni che popolano l'universo Transformers sono popolari tra diverse generazioni. Il design originale è stato il preferito negli anni '80, ei film usciti nel 2007 e nel 2009 hanno incassato oltre R $ 3,4 miliardi in tutto il mondo. Una festa con questo tema è un modo divertente per riunire genitori e figli. Trovare il testo giusto per gli inviti è un modo per garantire che i bambini siano entusiasti dell'evento.


La storia di oltre venticinque anni dei Transformer offre molti materiali per i testi di invito (Immagine dei cappelli da party di Lucian Muset da Fotolia.com)

Gioco di parole

La parola Transformers è un regalo di per sé per coloro che desiderano creare inviti per una festa di compleanno a tema. Offre numerose opzioni di invito intelligenti per attrarre i fan del disegno o dei film. Se Betsabea organizza una festa, è possibile scrivere la frase "Bathsheba si sta trasformando in una bambina di sette anni. Oppure, se Zoroastro festeggia il suo compleanno con questo tema, scrivi "Trasforma la tua domenica in una giornata divertente alla festa di compleanno di Zoroaster".

citazioni

Usa le citazioni dei film per migliorare il testo degli inviti all'evento. Ad esempio, se Haribhadra compie 10 anni, scrivi "Tra 50 anni, quando tutti ricorderanno il passato, non vuoi essere in grado di dire che hai avuto il coraggio di andare alla festa di compleanno di Haribhadra?" Oppure, quando Dong Zhongshu compie 8 anni, scrivi "Optimus Prime ha bisogno che tu vada alla festa di compleanno di Dong Zhongshu". Questo fa riferimento a una scena di Transformers 2, in cui Prime spiega a Sam, in un cimitero, quanto ne ha bisogno.


temi

Il tema dei film, così come la serie animata originale, parla del bello vs. o cattivo. Usando la dicotomia Autobot e Decepticons come punto di partenza, gli inviti di Transformers Party possono contenere testi che sfruttano questi temi. Proteggere gli Autobot. I Decepticon distruggono. Quindi, se Aquenatton sta organizzando una festa di compleanno, puoi scrivere "Proteggi, distruggi, festeggia il compleanno di Aquenatton!". Oppure, se Cihuacoatl ha 7 anni, scrivi "Gli Autobot / Decepticon ti chiedono di portare energia alla festa di compleanno di Cihuacoatl", riferendosi al tema prevalente delle serie televisive e dei film, che sta trovando energia per sostenere la vita di robot alieni.