Come impedire alle sedie di graffiare pavimenti in laminato

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
STOP FURNITURE MOVING & SLIDING ON HARD FLOOR SURFACE: Gorilla GripperPads Protect Floors Peel&Stick
Video: STOP FURNITURE MOVING & SLIDING ON HARD FLOOR SURFACE: Gorilla GripperPads Protect Floors Peel&Stick

Contenuto

I pavimenti in laminato hanno il bell'aspetto dei pavimenti in legno, ma senza l'alto costo e la costante manutenzione. Anche se i laminati sono meno inclini a graffiare e piegarsi rispetto al legno, possono comunque essere graffiati. Aree in cui il pavimento è particolarmente soggetto a graffi, comprese le sale da pranzo dove le sedie vengono sempre trascinate avanti e indietro per essere spinte verso il basso e lontano dal tavolo. Seguire alcuni semplici passaggi per mettere le protezioni in feltro sui piedi delle sedie per evitare che possano graffiare il pavimento.


indicazioni

  1. Capovolgi la prima sedia in una zona rivestita di moquette o in un asciugamano rivestito sul pavimento. Centrare il rivetto di metallo sul lato inferiore della gamba della prima sedia. Con il martello, attaccare il feltro al rivetto fino a quando non è saldamente fissato alla gamba di legno della sedia. Non dovresti più vedere nessun metallo, solo plastica e feltro.

  2. Ripetere su tutte le gambe della sedia fino a quando non sono installate tutte le protezioni in feltro.

  3. Metti la sedia con le guardie in piedi sul pavimento in laminato e siediti per accertarti che sia a livello. Se uno dei rivetti non è stato completamente fissato, spesso sedersi sulla sedia spinge i rivetti nella posizione corretta. Se la sedia è irregolare, capovolgerla nuovamente su una superficie morbida e toccare i protettori finché ciascun rivetto di metallo non si trova completamente all'interno del legno delle gambe delle sedie.


  4. Continuare a installare le protezioni in feltro sulle sedie finché non sono tutte sicure.

suggerimenti

  • Se le gambe delle vostre sedie sono fatte di un materiale diverso dal legno, è possibile acquistare pastiglie di feltro. Basta capovolgere la sedia su una superficie morbida, rimuovere la pellicola e incollarli al centro dei piedi di ogni sedia. Gli elettrodi adesivi devono essere sostituiti periodicamente.
  • È possibile acquistare coprisedili compatibili con le gambe delle sedie in modo che siano completamente invisibili.

avvertimento

  • Se le sedie sono dotate di protezioni in plastica, sostituirle con feltrini. Quelli in plastica possono graffiare il pavimento in laminato.

Cosa ti serve

  • sedie
  • Protezioni feltrate per i piedi di ogni sedia
  • asciugamano
  • martello