Prova che non è così in ordine per te - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Prova che non è così in ordine per te

Il mondo del dating è indubbiamente complicato, complicato e talvolta frustrante. Cercare di valutare l'interesse romantico di un uomo durante un primo appuntamento potrebbe essere irritante. Lo stesso dilemma si verifica spesso nelle fasi successive di una relazione, quando si cerca di scoprire perché un uomo non scende a compromessi. Fortunatamente, ci sono alcuni segni da notare, che possono segnalare una verità dolorosa ma decisiva: potrebbe non essere interessato a te.

Cerca i segni per vedere se gli piaci o no (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)

Dove sono i suoi occhi?

Se stai parlando al bar, a una tazza di caffè oa una festa, dove sono i suoi occhi quando parli? È in sintonia con la conversazione, prestando attenzione solo a te o il suo sguardo gira per la stanza? È facilmente distratto da altre donne di passaggio o, peggio ancora, invia un messaggio di testo mentre parli? Se la risposta è sì, allora mostra una mancanza di interesse in ciò che sta dicendo, che è probabilmente una caratteristica del disinteresse in te. Certo, ognuno ha momenti di perdita di concentrazione e non può aspettarsi che si aggrappi ad ogni sua parola, ma se i suoi occhi passano più tempo a distogliere lo sguardo che a te non gli interessa.

Dove trascorre i fine settimana?

Nicholas Aretakis, autore di "Ditching Mr. Wrong", suggerisce un altro segnale importante: non offre "prime time". In altre parole, se incontri da più di qualche settimana e non ha ancora tentato di passare il venerdì e il sabato sera con te, allora non è interessato. Voler uscire con gli amici uomini è un comportamento normale. Tuttavia, se si reca al bar o in una discoteca ogni fine settimana senza di te, dispensalo. Se ti piacesse davvero, avrebbe organizzato un po 'di tempo nel suo programma per te.

È sposato? Dire? E altro ancora

Greg Behrendt e Liz Tuccillo sono i coautori dell'ormai famoso libro "He's Just Not That Into You", che incoraggia le donne a riconoscere i segni inequivocabili del disinteresse degli uomini per poi andare avanti. Il libro, che dedica ogni capitolo a un altro segno, fornisce affermazioni che un uomo non è in ordine "se non chiama", "se vuole solo vederla quando è ubriaco", "se è sposato", o anche "se è un idiota egoista, un tiranno o un grande mostro". Queste affermazioni indicano un grande segno globale: se l'uomo non ti dà la cura, l'attenzione e il rispetto che gli offri, non vuole uscire con lui.


Categorie Popolari

Top