Ingredienti per l'energia fatta in casa

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Dicembre 2024
Anonim
Ingredienti per l'energia fatta in casa - Articoli
Ingredienti per l'energia fatta in casa - Articoli

Contenuto

L'energetica è estremamente popolare nella cultura di oggi. Da un lato possono essere bravi a tenerci svegli, dall'altro sono piuttosto costosi al dettaglio. È facile rendere il tuo energico fatto in casa se sai quali ingredienti mescolare nella ricetta. Segui l'elenco degli articoli usati per questo tipo di bevande. Gli ingredienti utilizzati per la ricetta, se miscelati con altri, possono rendere l'energia più economica.


L'energia è costosa, quindi creala (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

Acqua frizzante

Molte energie contengono almeno un po 'di acqua frizzante. Questo ingrediente può essere acquistato in negozio (senza sapore aggiunto) o prodotto con una ricetta fatta da te, ma può essere un processo complicato.

Alimentazione

Per produrre energia, hai bisogno di una fonte di energia. Generalmente, la caffeina è usata nella maggior parte delle bevande. La polvere di caffeina è disponibile in molti negozi di alimenti naturali o un ordine può essere fatto online a seconda di quante volte vuoi rendere il tuo energetico scegliere il posto migliore per comprare.

Erbe e vitamine

Generalmente la polvere di vitamina B viene utilizzata in molte bevande energetiche. È usato per dare una carica prolungata di energia ingerendo una sostanza naturale. Proprio come la polvere di caffeina, la polvere di vitamina B può essere acquistata online o nel negozio di prodotti per la salute. Le erbe come il ginseng e il ginkgo biloba sono anche usate per fare bevande energetiche e possono essere trovate negli stessi negozi della vitamina B.


Dolcificanti ed essenze.

Le gocce di essenza possono essere utilizzate per dare vari sapori alla vostra bevanda energetica fatta in casa. Sono naturali e di solito non hanno zuccheri aggiunti. Oltre alle gocce essenza, includere alcuni tipi di dolcificante per rendere la bevanda più appetibile. Puoi scegliere di sciogliere lo zucchero in acqua calda o utilizzare una sorta di dolcificante artificiale per rendere la bevanda più salutare. La maggior parte delle persone preferisce l'opzione più vantaggiosa per la salute, quindi gli zuccheri di Stevia o Zero Cal sono buone scelte.