Gli ingredienti per il dispositivo di rimozione naturale delle macchie di lacrime canine

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 9 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Trial by Firelight | Critical Role | Campaign 3, Episode 2
Video: Trial by Firelight | Critical Role | Campaign 3, Episode 2

Contenuto

Se il tuo cane ha segni vicino agli occhi, potrebbe essere necessario un trattamento per le macchie lacrime, che sono segni marrone-rossastro trovati intorno e sotto gli occhi dell'animale domestico. Sono più comuni nei cani di colore chiaro e sono causati da una reazione tra lacrime e batteri in eccesso nella pelle dell'animale. Fortunatamente, ci sono modi semplici per prevenire o rimuovere queste imperfezioni usando ingredienti naturali che non irritano o danneggiano il tuo amico peloso.


I cani bianchi, come i maltesi, spesso sviluppano macchie lacrimogene (un ritratto di un'immagine di cane bianco di Lombok da Fotolia.com)

Aceto bianco

Anche se il tuo cane può trasformare il suo naso in una ciotola d'acqua con aceto bianco, questo può aiutare a combattere le lacrime.Aggiungendo un cucchiaino di aceto alla ciotola dell'animale si altera il pH dell'acqua e si contribuisce a ridurre l'aspetto delle macchie. Assicurati di iniziare con alcune gocce e aumentare gradualmente fino a un totale di un cucchiaino di aceto bianco in modo che il tuo animale possa bere l'acqua.

Rimedi erboristici

Secondo il Manataka American Indian Council, i rimedi erboristici per la rimozione delle macchie lacrimali sono molto comuni e possono essere efficaci se usati correttamente. Prodotti non soggetti a prescrizione contenenti eufrasia (Euphrasia officinalis), tarassaco (Taraxacum officinale) e camomilla tedesca (Matricaria recutita) aiutano a rimuovere le macchie lacrimali mentre alleggeriscono gli occhi.


Occhi angelici

Angel Eyes è un popolare trattamento fatto in casa per rimuovere le macchie lacrimali. I suoi ingredienti sono naturali, tra cui il 100% di carne bovina o fegato di pollo e la tilosina naturale dell'anticorpo. La polvere aromatizzata viene miscelata con il cibo del cane e può produrre risultati favorevoli in circa un mese.

Carbonato di calcio

Il carbonato di calcio è l'ingrediente principale negli antiacidi popolari e può essere usato come trattamento delle macchie lacrimali nei cani poiché aiuta a modificare l'equilibrio del pH delle lacrime in eccesso, secondo Bobbie Linden, un allevatore di cani maltesi sul sito web di Bhe-Jei Maltese. In questo modo, le lacrime non avranno più reazioni avverse ai normali batteri della pelle, con conseguente minore colorazione. Tratta il tuo cane con antiacido aromatizzato alla frutta due volte al giorno per contribuire ad eliminare le macchie.