Come installare telecamere di sicurezza esterne

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 15 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Gennaio 2025
Anonim
Guida installazione, posa e posizionamento impianto e telecamere di videosorveglianza wifi con nvr
Video: Guida installazione, posa e posizionamento impianto e telecamere di videosorveglianza wifi con nvr

Contenuto

Una telecamera di sicurezza è in grado di monitorare una particolare area del tuo giardino, in modo da poter rilevare un aggressore. È possibile installarlo da soli nell'area esterna della propria abitazione, purché si accerti di aver acquistato una fotocamera con un kit di trasmissione wireless e altri materiali di consumo, presso un negozio di sicurezza o un grande magazzino. Sono necessari anche alcuni strumenti, ma la maggior parte delle case li ha già. Non dovrai rovinare il tuo prato perché la videocamera utilizzerà la potenza di una delle prese già disponibili sulle pareti esterne della casa.


indicazioni

Una telecamera di sicurezza aiuta a rilevare gli intrusi (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)
  1. Posizionare la guida che viene fornita con il supporto orizzontalmente su un tavolo, con la vite del treppiede rivolta verso l'alto. Avvitare il treppiede nella parte inferiore della telecamera wireless per attaccarli.

  2. Sbucciare circa 1/8 di pollice (1,3 cm) su entrambe le estremità dei due fili inclusi nel supporto utilizzando un estrattore di cavi. Inserire una punta di uno dei fili in uno dei due fori sul retro della fotocamera - si dovrebbe inserire un lembo. Rilasciare il lembo per fissare il filo. Ripeti l'operazione con l'altro filo nell'altro foro vicino al primo.

  3. Posiziona il supporto sul tavolo, rivolto verso l'alto. Rimuovere le viti da un lato con un cacciavite a croce. Sollevare il coperchio dal supporto e metterlo da parte.


  4. Posiziona la fotocamera sul supporto, con la guida rivolta verso il basso, in modo che le lenti siano rivolte verso la punta trasparente del coperchio. Allineare la guida con lo slot. Spostalo in avanti in modo che l'obiettivo sia posizionato contro il mirino. Avvitare i fori sul lato del binario, fissandolo alla staffa - utilizzare un cacciavite Phillips per questo compito.

  5. Premere l'aletta sul blocco di alimentazione sull'altra estremità della staffa che è più lontana da voi. Inserire l'altra punta esposta del filo attaccato alla telecamera nel foro. Rilasciare lo sportello. Premere l'altro lembo e ripetere il processo con l'altra punta scoperta.

  6. Tagliare la spina del cavo di prolunga femmina. Dividere il filo della punta in due usando un coltellino o uno stilo. Separali tirando con le mani. Utilizzare un estrattore per rimuovere l'isolamento dalle estremità dei due fili.

  7. Spingere i due fili nel buco nero nel supporto: potrebbe essere necessario rimuovere prima un disco di metallo con le dita. Premi lo sportello alla fine del blocco di potenza più lontano da te. Inserisci l'estremità esposta di uno dei fili in questo ingresso e rilascia l'aletta. Ripeti questo processo con l'altra estremità del filo nudo. Nastro adesivo interno per coprire i fori.


  8. Sostituire il coperchio della staffa e fissarlo con le viti. Decidi in quale parte dell'area esterna, davanti o dietro la tua casa, vuoi monitorare attraverso la telecamera. Montare il treppiede in questo posto. Attaccare la vite dalla parte superiore dell'apparecchiatura al foro inferiore del supporto - se non c'è un foro per questo scopo nella parte inferiore del supporto, rimuovere la vite del treppiede con un paio di pinze e applicare la colla per fissare la fotocamera.

  9. Collegare la presa all'estremità all'estremità della presa a muro per fornire elettricità alla telecamera.

Cosa ti serve

  • Camera Rail
  • Supporto per videocamera esterna
  • righello
  • Spellafili
  • Chiave a croce
  • Prolunga resistente agli agenti atmosferici di 6 m
  • Coltello tascabile
  • Nastro adesivo
  • Treppiede per macchina fotografica
  • pinze
  • colla