La creatività delle celebrità per decorare le unghie

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
La creatività delle celebrità per decorare le unghie - Articoli
La creatività delle celebrità per decorare le unghie - Articoli

Contenuto

introduzione

I chiodi hanno acquisito importanza nel mondo della moda e ora seguono anche le tendenze della moda. Le innovazioni nell'arte di dipingere e decorare le unghie appaiono in ogni momento: smalti metallici, di varie trame, smerigliati, con colori pastello o scuri, glitter e adesivi. La verità è che non mancano alternative per dare ali all'immaginazione. Le celebrità, che sono sempre aggiornate con le tendenze, appaiono nei principali eventi che mostrano queste versioni. Poiché tutto si fermerà su Internet, presto, i più famosi saranno imitati.


Michael Buckner / Getty Images Entertainment / Getty Images

Unghie decorate

Katy Perry è stata una delle prime celebrità a usare e abusare di unghie decorate, con adesivi applicati o con disegni fatti a mano. Il cantante di solito diffonde il suo twitter sulle sue creazioni. Nella foto, ha indossato uno smalto rosso con texture e lucentezza e ha realizzato diversi disegni in bianco abbinato alla sua pochette e al suo vestito. Gli adesivi sono già disponibili nel formato da applicare sull'unghia intera o in piccole stampe. Per realizzare i disegni a mano, ci sono penne e pennelli che semplificano il lavoro.

David Livingston / Getty Images Entertainment / Getty Images

La tecnica è diventata di moda

La tecnica di smaltatura conosciuta come "figlia single" ha vinto molti sostenitori. L'attrice Bella Thorne alla premiere di "The Iceman" a Los Angeles è apparsa con lo smalto giallo - una tendenza per le prossime stagioni - e un solo chiodo di un colore diverso, evidenziando le mani. La "unica figlia" dipingeva leggermente con delicati pois. Vale la pena usare solo un chiodo di un altro colore, disegnando o applicando un adesivo. Bella Thorne aveva ragione nel scegliere un pastello e variare con il bianco sottile.


Anna Webber / Getty Images Entertainment / Getty Images

Clarinho indietro

Sono attesi per l'estate 2014. Dopo l'ascesa e la proliferazione di colori vibranti o scuri per alcune stagioni, sono tornati bianco, madreperla e avorio. I toni chiari non lasciavano mai la cartella colori e venivano spesso usati dai fan per rendere i loro piedi sempre in toni neutri, ma ora arrivano con tutto nelle loro mani. La verità è che quando i termometri si alzano, i giganti promettono di occupare lo spazio dando un tocco di delicatezza e neutralità alle mani femminili.

Kevork Djansezian / Getty Images Entertainment / Getty Images

Nero su bianco

Una delle prime novità emerse oltre la semplice smaltatura era "Nail Art" o unghie decorate. Inizialmente sono stati passati due strati del colore scelto e quindi il disegno è stato realizzato con bastoncini "bagnati" in smalto di diverso colore. Oggi, ci sono già materiali per facilitare la tecnica che continua a succedere. L'attrice Anne Hathaway è apparsa con le unghie decorate al 19 ° Screen Actors Guild Awards di Los Angeles. Su una base di smalto bianco, delicate farfalle sono state disegnate su pochi chiodi. Sottigliezza e buon gusto!


Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Mostra i tuoi artigli

Le unghie a punta, le cosiddette unghie a stiletto, hanno guadagnato la preferenza di alcuni famosi come Rihanna, Adele e Fergie. Per dare la forma perfetta, devono essere molto lunghi. Le unghie devono essere levigate lungo i lati modificandole ulteriormente in corrispondenza delle punte. Quando si smaltisce, utilizzare solo un colore o creare forme geometriche a due toni. L'attrice Kerry Washington, proprietaria della foto, ha optato per questo tipo di chiodo quando si esibisce in un evento a Beverly Hills. Il tono leggero lasciava le sue mani delicate ma audaci con i suoi artigli!

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Variazione francese

Una sorta di "francesinha" solo con la punta più larga e due tonalità di rosso era ciò che la cantante Miley Cyrus usava ai Teen Choice Awards 2013. Per copiare questo stile, basta passare due strati nel colore rosso pomodoro in basso dell'unghia e sulla punta un bordeaux a contrasto. Le tonalità del rosso sono ancora alte la prossima stagione, a proposito, sono senza tempo! Vale la pena combinare la bocca con il rossetto dello stesso colore. Quindi aspetta i complimenti!

Jennifer Graylock / Getty Images Entertainment / Getty Images

Piercing per unghie

Se naso, lingua e ombelico possono ottenere piercing, perché non le unghie? Per applicarli, è necessario praticare un foro sulla punta dell'unghia, con un trapano speciale o un ago spesso, facendo attenzione a non farlo incrinare. Quindi lucidare con la carta vetrata e passare lo smalto sulla tecnica desiderata. Per finire, basta attaccare l'anello con i gioielli. I piercing possono essere di perline colorate, strass o in varie forme. È più bello indossare un solo piercing su ogni mano.

Rob Kim / Getty Images Entertainment / Getty Images

Oscurità con molta luminosità

I toni scuri hanno conquistato definitivamente quelli brasiliani. Vini, neri, marroni e verde petrolio - sempre con effetto laccato - donano raffinatezza alle mani. Anche con l'arrivo dell'estate e l'introduzione di colori più vivaci e luminosi, i toni scuri non usciranno dagli scaffali. Jennifer Aniston è una delle celebrità che di recente ha scelto di usare un tono più chiuso in un evento. Alcune attrici di Hollywood stanno combinando sandali neri con lo stesso smalto colorato sulle loro unghie. La verità è che la moda è molto democratica e offre opzioni per tutti i gusti. Vale la pena provare!