Come installare una TV e un decoder sulla parete

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 28 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come appendere la TV alla parete di casa
Video: Come appendere la TV alla parete di casa

Contenuto

Installare una TV a schermo piatto su una parete è una scelta popolare tra gli appassionati di home theater in quanto ciò consente loro di godersi il loro schermo ad alta definizione senza il fastidio di un centro di intrattenimento domestico. Questo crea un problema perché hai ancora bisogno di un posto dove archiviare i dispositivi collegati sulla tua TV, come un set-top box, un lettore DVD e un videogioco. Fortunatamente, anche il più inesperto può risolvere rapidamente questo problema.


indicazioni

Installa la tua TV sul muro (Robert Daly / OJO Images / Getty Images)
  1. Posiziona il decoder in un armadio o nascosto vicino al televisore. Se non si dispone di un mobiletto vicino alla TV, cercare una posizione di archiviazione o uno scaffale vicino alla TV. Usa lo stesso scaffale usato per riporre i tuoi DVD, se ne hai uno. L'obiettivo è quello di trovare un'area dove riporre il decoder vicino alla TV, consentendo una connessione semplice, ma soddisfacendo il suo ideale estetico per l'ambiente. Installare il decodificatore nella posizione desiderata e procedere.

  2. Collegare i cavi audio / video alle uscite del decoder e degli ingressi TV. Questo passaggio varierà a seconda di dove hai installato il decodificatore. Se lo hai collocato in un armadietto vicino al televisore, collega i cavi direttamente ad esso e al televisore.


    Se il decoder è stato collocato in un cabinet o in uno scaffale remoto o semplicemente non si desidera che i cavi attraversino il pavimento, acquistare un trasmettitore audio e video wireless che trasmetta i segnali del decodificatore attraverso l'aria, anziché utilizzare un cavo fisico.

  3. Verificare la connessione collegando il decoder e la TV all'ingresso video utilizzato per la connessione. In altre parole, se il cavo o il trasmettitore è collegato all'ingresso "Video 2", premere il pulsante "Input" o "Source" sul telecomando fino a sintonizzarsi sul canale Video 2. Se si vede un'immagine, il decoder è stato installato con successo e potrebbe lasciarti in un posto nascosto.

suggerimenti

  • La maggior parte dei decodificatori dispone di sensori che richiedono di puntare il telecomando direttamente verso di essi per essere azionato. Una soluzione semplice è un trasmettitore di telecomando, nel quale è installato un ricevitore nel decodificatore e un trasmettitore deve essere collocato in un punto vicino al televisore. I comandi di controllo sono trasmessi al decodificatore, permettendoti di controllarlo anche senza puntarlo fisicamente.