Istruzioni per scheletri di dinosauro di legno

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)
Video: BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)

Contenuto

Scheletri di dinosauri di legno sono puzzle 3D che sono diventati un'attività popolare tra molti bambini. I puzzle di scheletri di dinosauri li aiutano a sviluppare la loro capacità di pensare oltre le due dimensioni. Inoltre, praticano la coordinazione occhio-mano, imparano la biologia dei dinosauri e comprendono il lavoro degli archeologi durante questa attività. A seconda dell'età del bambino e della complessità del modello, cavalcare scheletri di dinosauri di legno può essere una sfida divertente ed educativa.


indicazioni

Diversi modelli di repliche scheletro di dinosauri sono realizzati per ogni fascia d'età (immagine di dinosauro di Natalia Pavlova da Fotolia.com)
  1. Apri i puzzle 3D di dinosauro scheletro e prendi il ruolo di istruzioni.

  2. Separare tutte le parti del modello da alcune batterie corrispondenti. Alcune ossa saranno identificate con le lettere A, B o C, mentre altri pezzi saranno identificati con i numeri. Questo ti aiuterà a vedere dove si adattano le ossa.

  3. Montare la base dello scheletro. Assemblando la base dello scheletro manterrai il dinosauro in piedi mentre cavalcherai il resto. Parti della base scheletrica comprendono le gambe e le barre stabilizzatrici. Alcuni puzzle richiedono che i pezzi siano incollati insieme, ma nella maggior parte di essi i pezzi si incastrano.


  4. Prendi una punta del dinosauro per iniziare, sia la testa che la coda. Guarda la carta di istruzioni e trova i pezzi corrispondenti per la coda o la testa e incollali o scatta in posizione.

  5. Finisci di incollare le restanti ossa nel puzzle verso l'estremità centrale e opposta del dinosauro. Seguire le istruzioni del kit per trovare la posizione delle parti specifiche.

suggerimenti

  • Se si infila un osso nel posto sbagliato, potrebbe essere necessario acquistare un altro puzzle. Assicurati di posizionare i pezzi nel posto giusto posizionando le ossa delicatamente sul telaio prima di incollarle in posizione.

Cosa ti serve

  • 3D puzzle di dinosauro in legno
  • Cola (se richiesto)
  • Ruolo delle istruzioni