Come giocare e ricaricare su PC il controller Xbox 360

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
tutorial - Come usare controller xbox 360 su PC!
Video: tutorial - Come usare controller xbox 360 su PC!

Contenuto

La Xbox 360, come la PlayStation 3, consente agli utenti di ricaricare i loro controlli wireless in modo che possano giocare ai loro giochi mentre il controller viene ricaricato. Poiché Xbox è prodotto da Microsoft, qualsiasi PC con un sistema operativo di tale azienda, ad esempio Windows 7, può utilizzare il kit di gioco e ricaricare per connettere il controller wireless Xbox 360.


indicazioni

Come giocare e ricaricare su PC Controller Xbox 360 wireless (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)
  1. Collegare l'estremità USB del kit caricabatterie Xbox 360 a una porta corrispondente sul computer.

  2. Inserisci l'altra estremità del kit caricabatterie Xbox 360 nel controller wireless. Il tuo PC riconoscerà automaticamente il nuovo dispositivo e inizierà a cercare il software. In caso contrario, vai alla pagina di download del software di gioco Microsoft (vedi Risorse) e scarica il programma sul tuo controllo, in base alla tua versione del sistema operativo Windows.

  3. Inserisci o esegui un gioco compatibile con i controlli del tuo PC e il gioco leggerà il controllo che è collegato al tuo computer tramite il Kit caricabatterie Xbox 360. La maggior parte dei giochi per PC Microsoft supporta questo controllo.