Come creare passanti per capelli per bambini e neonati

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Uncinetto: fascia neonata
Video: Uncinetto: fascia neonata

Contenuto

Abbellisci i capelli di tuo figlio o bambino con dei semplici lacci. Generalmente, i capelli dei bambini hanno fili molto sottili, il che rende difficile che i cappi rimangano bloccati nei capelli. Un metodo per evitare questo è quello di rendere le decorazioni che sono leggeri e utilizzare elementi di fissaggio "duckbill". Con pochi materiali e risorse, creerai un ornamento per capelli per la tua bambina che abbinerà tutti i vestiti.


indicazioni

Crea loop personalizzati per tua figlia (George Marks / Retrofile / Getty Images)
  1. Taglia il tuo nastro di raso misurando 24 cm di lunghezza per 1 cm di larghezza in tre pezzi: uno misura 10 cm, un altro misura 8 cm e il rimanente 6 cm di lunghezza.

  2. Passare la punta di ogni pezzo di nastro sulla fiamma dell'accendino per sigillare le estremità e impedire che si sfilaccino. Non lasciare i nastri sul fuoco per molto tempo perché possono prendere fuoco o sembrare ustioni.

  3. Stringere la punta del fermo "becco d'anatra" per aprire la punta, quindi infilare una punta del nastro di 10 cm, centrata sul fondo del fermo. Tenerlo in modo che la parte diritta sia abbassata.

  4. Stringere la pistola per colla a caldo e applicare una striscia di colla all'estremità del puntale e piegare il nastro su di esso, inserendo il nastro nel fermo. Assicurarsi di premere con decisione in modo che non rimanga della colla in eccesso e che passi attraverso il foro di chiusura, attaccando anche il pezzo di nastro sottostante.


  5. Girare il fermo sull'altro lato e posizionare un pizzico di colla all'estremità del dispositivo di fissaggio (quello che si stringe) e avvolgere il resto del nastro su quella parte. Incolla l'estremità sul lato dritto.

  6. Crea un anello con il nastro da 8 cm e incolla le estremità insieme. Incolla la cucitura di quell'anello sulla parte superiore del nastro incollato alla clip sulla punta di esso. Posiziona un'altra goccia di colla all'interno dell'anello, sopra il fermo e premi la parte superiore del nastro per lasciarlo a forma di arco.

  7. Stringere l'estremità del dispositivo di fissaggio per aprirlo, afferrare il nastro da 6 pollici, applicare della colla sul nastro all'interno del dispositivo di fissaggio e fissare un'estremità del nastro più piccolo. Lasciare raffreddare la colla prima di chiudere il dispositivo di fissaggio.

  8. Posizionare un'altra goccia di colla sull'altra estremità del nastro più piccolo all'interno del dispositivo di fissaggio, quindi avvolgere rapidamente il nastro intorno al circuito e all'interno, dove si trova della colla. Ciò manterrà la forma del cappio sull'elemento di fissaggio.


Cosa ti serve

  • Cattura "becco d'anatra"
  • 24 cm di nastro di raso con 1 cm di larghezza
  • forbici
  • accendino
  • Pistola per colla a caldo
  • Coda (ricarica)