Come rendere lanterne galleggianti dal film "Enrolados"

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come rendere lanterne galleggianti dal film "Enrolados" - Articoli
Come rendere lanterne galleggianti dal film "Enrolados" - Articoli

Contenuto

Le torce del film d'animazione "Enrolados" di Disney hanno guadagnato importanza nel film. Rapunzel, l'eroina, sogna di vedere le lanterne di persona. Naturalmente, ogni fan di "Enrolados" vorrebbe ricrearli anche per divertimento. Queste torce sono facili da realizzare, ma non galleggiano, lasciando questo al cartone animato. Le lanterne sono perfette per decorare le feste o per illuminare una stanza. Con una lampada collegata a una batteria invece di una candela, anche i bambini possono divertirsi a costruire una torcia.


indicazioni

Con una lampada a batteria, anche i bambini possono aiutare a costruire una torcia (Seiya Kawamoto / Digital Vision / Getty Images)
  1. Scarica il design della torcia e stampa il modello sulla lavagna. C'è un modello disponibile sul sito web "Inspired by Wonder" (vedi la sezione "Risorse"). Stampa due fogli di carta. Il cartellino giallo è il colore utilizzato in "Ricci", ma puoi usare i colori bianco o crema.

  2. Dipingi il bordo, delineandolo con un gesso o un pennarello. Se vuoi concentrarti sull'autenticità, il colore più utilizzato nel film "Ricci" è il viola. Dovresti anche dipingere la figura del sole.

  3. Posizionare i due pezzi di cartone accanto a loro e disporli in modo che i bordi siano sovrapposti di 2,5 cm. Dovrebbe apparire come un pezzo di carta con bordi continui e due soli.


  4. Utilizzare un nastro biadesivo per attaccare le estremità sovrapposte.

  5. Solleva la torcia e curva le altre estremità una sull'altra.

  6. Sovrapponi le estremità e usa il nastro per incollare l'una all'altra. Ciò si tradurrà in una lanterna di carta arrotondata.

  7. Posiziona la torcia su una superficie piana.

  8. Collegare la batteria alla lampada. Puoi usare una piccola candela da tè o una candela votiva.

  9. Accendi la luce e posizionala al centro della torcia per terminarla. Le vele della batteria sono accese con l'interruttore acceso.

avvertimento

  • Se scegli le candele, non lasciare che i bambini si accendano e giochino con le torce elettriche, e non lasciarle incustodite.

Cosa ti serve

  • stampo
  • stampante
  • cartone
  • Gesso di cera o pennarello
  • batteria
  • Piccola lampada a batteria