Come lavare Kanekalon

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 16 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
▼ TUTORIAL ▼ Come lavare una parrucca sintetica (o parrucche acconciate)
Video: ▼ TUTORIAL ▼ Come lavare una parrucca sintetica (o parrucche acconciate)

Contenuto

Kanekalon è un prodotto per capelli sintetici prodotto dalla società giapponese Kaneka. È ampiamente usato per le estensioni e le trecce dei capelli, così come per le parrucche e i capelli delle bambole. Quando i tuoi capelli Kanekalon si impregnano, non è necessario andare al parrucchiere per pulirli. In effetti è possibile lavare e condizionare i capelli Kanekalon "intrecciati" fissi o puliti facilmente i capelli sintetici rimovibili.


indicazioni

Puoi anche prenderti cura della pulizia dei tuoi capelli sintetici Kanekalon (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)
  1. Usa il pettine a denti larghi per districare i capelli secchi di Kanekalon. Pettina i capelli delicatamente, dalle punte alle radici, separando i fili.

  2. Inumidire i capelli sintetici con acqua tiepida o fredda. Evitare l'uso di acqua calda, che potrebbe danneggiare le fibre.

  3. Spremere una buona quantità di shampoo per bambini o altri shampoo delicato nel palmo della mano. Usando la punta delle dita, diffondila tra i capelli, dalle radici alle punte. Lasciare riposare i capelli per un massimo di 5 minuti, assicurandosi che sia penetrato nelle ciocche di capelli sintetici.

  4. Risciacquare i capelli con acqua fredda Kanekalon diverse volte per rimuovere eventuali residui dallo shampoo. Non spazzolare o pettinare i capelli sintetici bagnati.


  5. Metti una buona quantità di balsamo formulato per capelli sintetici in mano. Applicare il condizionatore su fili bagnati, dalle radici alle punte. Lasciare che il condizionatore rimanga nei capelli per un massimo di 5 minuti. Risciacquare con acqua fredda.

  6. Asciugare rapidamente i capelli con un asciugamano grande per rimuovere più acqua possibile. Non usare l'asciugatrice, il calore potrebbe danneggiare i fili delicati di Kanekalon in modo permanente.

suggerimenti

  • Per mantenere i capelli liberi da sporcizia e sudore, lavare i fili sintetici dopo 3-6 utilizzi.
  • Per mantenere i fili di Kanekalon separatamente dai tuoi capelli naturali, applica shampoo e balsamo ai capelli abbassando la testa.

Cosa ti serve

  • Pettine largo
  • Shampoo per bambini o altri shampoo delicati formulati per capelli sintetici
  • Telo da bagno grande
  • Condizionatore formulato per capelli sintetici