Come comportarti con il ragazzo di tua figlia che non ti piace

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Giugno 2024
Anonim
Fa Questo Se Un Uomo Non Ti da Le Attenzioni Che Meriti
Video: Fa Questo Se Un Uomo Non Ti da Le Attenzioni Che Meriti

Contenuto

Mentre i genitori si aspettano con fervore che le loro amate figlie scelgano potenziali compagni educati, gentili e, soprattutto, abbastanza bravi per le loro bambine, le loro scelte sono a volte meno che ideali. Se tua figlia è affascinata da un ragazzo che non puoi tollerare, la situazione può essere difficile. Anche se il tuo primo istinto potrebbe essere quello di costringerla a riconsiderare, questa probabilmente non si rivelerà la scelta più efficace e potrebbe addirittura minare il tuo rapporto con tua figlia.


indicazioni

Se il ragazzo di tua figlia non è la persona che avresti scelto, questa può essere una sfida. (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Sii solidale con tua figlia. Quando ti opponi fermamente alla scelta del partner, potrebbe sembrare che tu non stia supportando le sue decisioni. Per assicurarsi che non si senta senza supporto, è importante che sua figlia sappia che la ami incondizionatamente. Esprimi il tuo amore a tua figlia molte volte per lasciarla senza domande sulla tua dedizione a lei.

  2. Avvisala senza consiglio. Se hai valide ragioni per non gradire la sua compagna, presenta queste ragioni a lei senza essere schizzinosa, condiscendente o arrogante. Ad esempio, non dire "Sarah, ci aspettiamo di più da te, non ha nemmeno un diploma di scuola superiore!" Invece, dì: "Mi preoccupo della sua capacità di essere un partner competente perché non si è mai diplomato alle superiori".


  3. Non ricorrere mai a bestemmie o insulti. Se vai in modalità attacco e inizia a chiamare il suo ragazzo da molti nomi, probabilmente si sentirà protettiva e cercherà di contrastare le tue dichiarazioni. Per mantenere la situazione senza confronto, non maledirlo per nessun motivo.

  4. Evita di fare richieste. Anche se ti sembra chiaro che tua figlia dovrebbe porre fine alla relazione, chiederle di farlo potrebbe ritorcersi contro. Invece di averla finita, suggerisce di prendere seriamente in considerazione le opzioni prima di impegnarsi.

  5. Mantieni un rapporto sano con il suo ragazzo. Sebbene tu possa non essere mai un suo fan, non vuoi che ti odierà perché potrebbe usare poteri persuasivi per cercare di mettere sua figlia contro di te. Invece di mostrare il tuo odio, sii educato, anche se non restituisce il favore.

  6. Non dire mai "ti avevo avvertito". Se tua figlia è ferita dal ragazzo o addirittura, infine, rompere con lui, non vantarti di quanto tu fossi giusto. Fare questo non è attento a tua figlia o ai suoi bisogni.


  7. Chiedi se la relazione diventa in qualche modo offensiva. Anche se non vuoi chiedere a tua figlia di rompere con il tuo ragazzo, se è emotivamente o fisicamente violento, può essere necessario trattare la situazione più severamente. Se sai che tua figlia viene abusata, contatta le autorità competenti per assicurarti che sia completata.