Contenuto
Sia che tu stia godendo un film nel bel mezzo di una calda giornata estiva, o goderti una brezza fresca con le finestre aperte mentre guardi la TV, il riflesso sullo schermo può essere fastidioso e interruttivo. Sono disponibili diverse tecniche per risolvere i problemi di abbagliamento sullo schermo, utilizzando la creatività con articoli per la casa e con il layout del tuo soggiorno per eliminare completamente il bagliore.
indicazioni
Ci sono alcune tecniche per risolvere i problemi con la riflessione sullo schermo televisivo (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)-
Decora la stanza della TV usando le imposte su tutte le finestre e le tende che possono essere facilmente chiuse mentre si guarda il film. Questa è una soluzione rapida per eliminare il bagliore mantenendo il televisore nella posizione originale.
-
Spostare il televisore dalla stanza a un muro dove la luce del sole, che causa l'abbagliamento, non viene riflessa.
-
Posizionare la protezione antiabbagliante sul televisore in qualsiasi punto della stanza per ridurre i riflessi e i riflessi. È possibile trovarli nei grandi magazzini e nell'elettronica in modo che corrispondano alle dimensioni del televisore e, in alcuni casi, alla marca e al modello esatti.
-
Utilizzare carta di cartone e nero come ultima risorsa per bloccare determinate aree di luce che si nascondono attraverso finestre o porte aperte.
suggerimenti
- Fare riferimento al manuale utente TV o alla guida di riferimento per regolare le impostazioni. La loro regolazione può aiutarti a configurare lo schermo in un modo specifico in termini di luminosità e contrasto durante la riproduzione di film e altri media, contribuendo ad eliminare o ridurre l'effetto di luminosità e altri disturbi.
Cosa ti serve
- Veneziane
- Tessuti antiriflesso
- cartone
- Cartone nero