Come pulire il tuorlo d'uovo da una parete di stucco

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Giugno 2024
Anonim
Come pulire il tuorlo d'uovo da una parete di stucco - Articoli
Come pulire il tuorlo d'uovo da una parete di stucco - Articoli

Contenuto

Sfortunatamente l'atto di lanciare uova nelle case avviene alla fine. Questa attività porta alcune sfide di pulizia a proprietari di casa e aziende. Il tuorlo d'uovo dopo l'essiccazione può essere particolarmente difficile da rimuovere da un muro esterno. Il tipo di finitura della parete influisce notevolmente anche sulla quantità di tempo e sforzo coinvolti nel processo di pulizia. Se la finitura del muro è più rustica o porosa, la pulizia potrebbe essere molto più difficile.


indicazioni

Un uovo impropriamente usato può causare confusione per i proprietari di case (immagine spezzata di Mykola Velychko da Fotolia.com)
  1. Pulire le tracce dell'uovo con una spazzola morbida.

    Un buon pennello detergente faciliterà il processo (immagine di Johannes di Elisabeth Klein da Fotolia.com)
  2. Bagnare accuratamente l'intera area interessata utilizzando il tubo da giardinaggio con l'ugello regolabile utilizzando l'opzione spray a pressione. Lasciare che l'uovo assorba l'acqua e si ammorbidisca.

    Un tubo da giardinaggio con ugello regolabile (tubo flessibile e toccare l'immagine di David Hughes da Fotolia.com)
  3. Mettere diverse gocce di detersivo sulla spazzola per la pulizia. Fai piccoli movimenti circolari per rimuovere la macchia d'uovo. Continua fino a quando non è stato completamente rimosso.


    Il detersivo aiuta a rimuovere le macchie causate dalle proteine (immagine sudicia di Michea Jared da Fotolia.com)
  4. Risciacquare accuratamente l'area interessata. Utilizzare il tubo flessibile con l'impostazione spray per rimuovere eventuali residui di uova o detergente.

suggerimenti

  • Se la macchia dell'uovo è ancora visibile dopo la pulizia sarà necessario ripetere l'intero processo. Se è ancora visibile dopo la ripetizione del processo, potrebbe essere necessario ridisegnare l'area interessata.

avvertimento

  • Durante la pulizia della macchia con il pennello, spesso controllare che la finitura della parete non venga danneggiata.

Cosa ti serve

  • Spazzola a setole morbide
  • Tubo da giardino
  • Ugello beccuccio regolabile
  • detergente