Come pulire e organizzare la Family Car

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Car Organization Tips 2020 | How To Keep Your Car Clean *WITH KIDS* | Kenzie Kate Clean With Me
Video: Car Organization Tips 2020 | How To Keep Your Car Clean *WITH KIDS* | Kenzie Kate Clean With Me

Contenuto

introduzione

Lividi su finestre sporche, briciole di biscotti sulle panchine e odori sgradevoli di ciò che è comune in molte auto di famiglia. Pulire e organizzare questo casino può sembrare spaventoso, ma con alcuni strumenti e trucchi facili, sarai in grado di colpire la strada in un'auto più pulita più velocemente.


Wendy Rose Gould / Demand Media Save

Pulizia delle finestre

Windows pieno di impronte di mani? Per pulirli rapidamente, avere una scatola di fazzoletti inumiditi a mano. Se hai un detergente per vetri, evita le macchie spruzzandole su un panno e mai direttamente sui vetri. Per finestre con pellicola, evitare prodotti con ammoniaca, poiché possono sbiadirsi o rompersi.

David Tuemmler / Courtesy CargoGear Gear Save

Ogni cosa al suo posto

Il segreto di un'auto organizzata è avere un posto per ogni cosa. Ad esempio, attaccare una rete dietro il sedile posteriore per conservare i kit di primo soccorso, attrezzature sportive, articoli per animali domestici e snack. Insegna ai bambini a mettere tutto al loro posto dopo l'uso.

Wendy Rose Gould / Demand Media Save

Basta con la crusca

Il modo migliore per evitare il disordine causato dal cibo avanzato è quello di non mangiare in macchina. Se non è possibile farlo, utilizzare un aspirapolvere portatile o anche un normale aspirapolvere. Un panno leggermente umido aiuterà a rimuovere i detriti in luoghi difficili da raggiungere, anche tra i sedili dell'auto. Per evitare confusione in futuro, allinea la panca con un asciugamano o una coperta.


CargoGear.com Salva

Avere un bidone

I rifiuti si accumulano rapidamente in macchina, con o senza figli. Avere un bidone o due nella tua auto per avere sempre un posto dove gettare rifiuti. Un bidone impermeabile è il migliore, in quanto evita di versare liquidi rimasti da lattine e bicchieri attraverso l'auto.

Wendy Rose Gould Save

Trattare con sporcizia

Lama? "Radersi sempre il più possibile prima di lavare", consiglia Michelle Snow, autrice di "Queen of Common Cents". Usa il lato di una carta di credito per pulire il fango, quindi usa un aspirapolvere per rimuovere eventuali avanzi, se necessario. Per tappeti o tessuti, utilizzare acqua saponata e una spugna per lavare il resto dello sporco, quindi risciacquare. Per interni in pelle, usare salviette in pelle e prodotti per la pulizia. Rimuovere i tappetini per auto per completare il processo.


CargoGear.com Salva

Avere gli elementi essenziali nelle vicinanze

Andare giù per cercare un telefono che ha perso o caduto gli occhiali da sole è un incidente. Lascia tutto ciò che usi abitualmente a portata di mano e nel tuo campo visivo. Lasciando ogni cosa al suo posto all'interno dell'auto, compresa l'attrezzatura per gli adulti, la manterrà pulita e organizzata.

Wendy Rose Gould Save

Pulire i liquidi versati

Per evitare che i liquidi si macchino, pulirli il più rapidamente possibile. Utilizzare un panno asciutto e premere delicatamente la regione umida per rimuovere l'umidità in eccesso. Utilizzare un panno inumidito con acqua e sapone per strofinare delicatamente e poi risciacquare con un panno umido. Per le macchie che sono già penetrate nella banca, investire in un prodotto antimacchia adatto per l'uso su auto.

CargoGear.com Salva

Evita gli acquisti sparsi

Poche cose sono frustranti come una pesante lattina di piselli che cade in piedi quando apri il bagagliaio dell'auto. Evita di fare acquisti sparsi - e di farsi male - assicurando un'amaca nel bagagliaio. Inoltre, impedirà il rilascio dei giocattoli e delle attrezzature sportive dei vostri bambini.

Wendy Rose Gould / Demand Media Save

Sbarazzati di odori

Per una soluzione rapida, fare una miscela di acqua e aceto in parti uguali in una bottiglia spray e cospargere leggermente sulla zona che ha un cattivo odore. Cospargere il bicarbonato di sodio sull'area, lasciare asciugare e rimuovere con un aspirapolvere. Per gli odori più forti, compresi i problemi con pannolini o prodotti a base di latte acido, utilizzare un deodorante acquistato da un negozio di alimentari o da animali. "Metti mazzi di erbe fresche o cotoni imbevuti di oli naturali sotto i sedili" così la tua auto ha sempre un odore, suggerisce Michelle.

CargoGear.com Salva

Tieni i documenti organizzati

Il vano portaoggetti è utile, ma non deve fungere da "portabagagli" dell'auto. Conserva i documenti, inclusi mappe, lettere, documenti assicurativi e manuali di auto, nello stesso posto per sempre per sapere dove trovarli. Quindi, la tua auto diventa più organizzata e non avrai difficoltà quando hai bisogno di qualcosa di importante.