Contenuto
I pendoli di pietre preziose risalgono ai tempi antichi. Sono usati dai guaritori per individuare le energie negative o dolorose nel corpo e, attraverso la psichica, per contattare gli spiriti e cercare diversi tipi di energie. I pendoli non richiedono la pulizia, ma alcune persone amano farlo per mantenere l'energia pura e pulita.
indicazioni
Come pulire un pendolo (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)-
Segui il tuo istinto. I pendoli sono oggetti personali. Dopo averli usati per un po ', sentirai una connessione con esso e l'oggetto si legherà alla tua energia personale. Se il tuo istinto dice che hai bisogno di una pulizia o se la abbatti e la sporchi, puliscila usando i suggerimenti qui sotto.
-
Riempi una ciotola con 1 a 1,5 tazza d'acqua e aggiungi 1 cucchiaio di sale.
-
Collocare il pendolo nella ciotola e lasciarlo affondare nella soluzione per 24 ore. Se l'oggetto è collegato a una catena d'argento, rimuoverlo, poiché l'acqua salata può danneggiarlo. Se il pendolo ha componenti metallici, rimuoverli se possibile, poiché il sale potrebbe arrugginirli.
-
Utilizzare un panno morbido per lucidare la catena.
-
Rimuovere il pendolo dalla ciotola e lasciarlo asciugare. Portalo fuori di casa e lascialo asciugare al sole. Si consiglia di pulirlo ogni tre o quattro sessioni o se viene toccato da qualcun altro. Tenere il pendolo protetto in una custodia.
Cosa ti serve
- ciotola
- acqua
- sale
- panno