Contenuto
Adobe Reader X per Windows consente di mantenere un elenco dei file PDF più recenti visualizzati. Utilizzando questa funzione, puoi riaprire rapidamente un file visualizzato in precedenza senza doverlo cercare manualmente in Esplora risorse. Tuttavia, questa funzionalità non ha un elemento chiave della privacy perché Adobe Reader X non ha alcuna funzione per cancellare la cronologia. Se è necessario rimuovere i documenti recenti visualizzati in Adobe Reader X, è possibile farlo rimuovendo una chiave dal registro di Windows.
indicazioni
Come cancellare le viste recenti in Adobe Acrobat Reader (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)-
Aprire il menu "Start" e digitare "regedit" nel campo "Cerca programmi e file". Premere "Invio" per aprire l'editor del registro.
-
Apri la cartella "HKEY_CURRENT_USER" sul lato sinistro della finestra.
-
Apri la cartella "Software".
-
Apri la cartella "Adobe".
-
Apri la cartella "Acrobat".
-
Apri la cartella "10.0".
-
Aprire la cartella "AVGeneral".
-
Fare clic con il tasto destro del mouse sulla cartella "cRecentFiles" all'interno della cartella "AVGeneral" e selezionare "Elimina".
-
Fai clic su "Sì". Ciò cancellerà la cronologia recente dei documenti di Adobe Reader X. Al successivo avvio del programma, verrà ricreata la chiave di registro "cRecentFiles" e verrà avviata nuovamente la cronologia dei documenti.