Elenco dei veicoli con panchina posteriore divisa

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
COME ISCRIVERE UNA MOTO AL REGISTRO STORICO FMI - ASSICURAZIONE A 90€
Video: COME ISCRIVERE UNA MOTO AL REGISTRO STORICO FMI - ASSICURAZIONE A 90€

Contenuto

Le auto bipartite per i sedili posteriori sono diventate un'opzione popolare per milioni di consumatori. Offrono spazio extra per le persone che organizzano gite e per famiglie numerose. Quindi quali sono i nuovi veicoli che offrono questa funzionalità? Potresti essere sorpreso di scoprire la varietà di produttori e stili.


Le auto con due posti offrono fino a sette persone (Noel Hendrickson / Digital Vision / Getty Images)

Auto / camion

La Volvo V70, ad esempio, riesce a realizzare una media di 11 km / l su strada e offre questa funzionalità. Con un po 'più di raffinatezza, Mercedes offre l'AMG E63 station wagon e la R 500. Quest'ultimo presenta quattro sedili a forma di poltrona e un terzo sedile, anch'esso rivolto in avanti. Con una finitura posteriore arrotondata, l'auto non assomiglia ai vecchi modelli di camion.

La Ford Taurus X ha una grande manovrabilità e un terzo sedile alto. Inoltre, l'auto è ancora venduta ad un prezzo inferiore rispetto a Mercedes.

La Volvo V70 fa circa 11 KM / L sulla strada (Pascal Le Segretain / Getty Images / Getty Images)

minivan

Il minivan è stato a lungo un veicolo favorito per le famiglie a causa del numero di posti, risparmio di carburante e capacità di carico.


Secondo Consumer Reports, i due minivan con i seggi bipartisan più apprezzati sono Honda Odyssey e Toyota Sienna. Entrambi sono affidabili e dotati di un sistema di intrattenimento.

I modelli Town and Country di Chrysler dispongono di una banca centrale mobile in modo che i passeggeri possano guardare un film insieme e interagire. Quando la terza banca non è necessaria, può essere piegata e conservata sotto le altre banche.

I minivan sono veicoli molto richiesti dalle famiglie per la loro efficienza nei consumi e grande capacità (David McNew / Getty Images / Getty Images)

SUV (o VUS - Sports Utility Vehicles)

Più grandi dei minivan, i veicoli sportivi offrono maggiore spazio per passeggeri e merci, anche se l'efficienza del carburante è spesso un problema. La Ford Expedition può trasportare e cigolare molto facilmente. E il meccanismo di stoccaggio del terzo sedile rende l'auto molto spaziosa.


Il Lincoln Navigator è una versione di lusso della Spedizione. Ha un sistema di intrattenimento e un terzo posto sotto forma di poltrona, che raddoppia elettronicamente.

La Cadillac Escalade offre il comfort e lo stile di una berlina. L'auto ha ancora una finestra intermedia che scende completamente. Va notato che il terzo sedile offre uno spazio più piccolo rispetto ad altri veicoli dello stesso stile.

Nonostante il suo stile un po 'imbarazzante, la Nissan Armada è un SUV full-size che offre anche la possibilità di tenere il terzo sedile per creare più spazio per il carico e ha una buona capacità per l'argano.

Il comfort e lo spazio della Escalade sono messi a dura prova dalla bassa efficienza con il carburante (David McNew / Getty Images / Getty Images)

Cross-over

I nuovi modelli della linea automobilistica sono i veicoli crossover. Il Kia Rondo ha tutti i lussi di una macchina molto più costosa. Sia con il suo motore a 4 cilindri che a 6 cilindri, offre potenza, controllo dello sterzo e risparmio di carburante, pur avendo poco spazio per il terzo sedile. Tuttavia, sia il secondo che il terzo sedile possono essere piegati per creare uno spazio più ampio per il trasporto merci.

La BMW X5 è un crossover di lusso ad alte prestazioni. Anche lo spazio del terzo sedile è stretto, ma può essere piegato insieme al secondo sedile, creando uno spazio più ampio per il trasporto merci. La Chevrolet Traverse punta sulla sicurezza, con airbag laterali posizionati attorno all'intero veicolo. Sulla strada il crossover raggiunge 10KM / L, un risultato che è buono se consideriamo che ha un motore V6. Anche il terzo seggiolino ha uno spazio dietro di esso per il trasporto merci.

Audi Q7 è un crossover lussuoso che presenta le due file iniziali formate da poltrone e un terzo sedile pieghevole. I sedili intermedi hanno anche la capacità di essere tirati un po 'in avanti, creando uno spazio extra dietro.

La BMW X5 offre buone prestazioni e versatilità (Ian Waldie / Getty Images / Getty Images)