Contenuto
Anche se non sei un grande artista, è facile e divertente creare la tua clip art da utilizzare su schede, documenti, presentazioni e siti Web. Puoi usare un programma come Photoshop per aggiungere dimensione e un tocco professionale alla tua arte artigianale.
indicazioni
L'utilizzo di un programma come Photoshop ti aiuterà (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Fai un disegno su carta bianca con una penna nera sottile. Premere con fermezza. Assicurati che non ci siano spazi in cui le linee si incontrano.
-
Colora l'immagine con la penna. Usa colori scuri e vibranti.In alternativa, puoi saltare questo passaggio e colorare il disegno con un programma grafico, come Photoshop.
-
Scansiona l'immagine sul tuo computer. Regola la luminosità e il contrasto nel tuo programma. Fai clic su "Salva come". Dai un nome alla tua foto. Scegli ".jpg" o ".gif" per il tipo di file.
-
Apri Photoshop o il tuo programma di grafica. Fare clic sullo strumento "Bacchetta magica". Seleziona la parte bianca dell'immagine. Fai clic su "Seleziona" nel menu. Fai clic su "Simile".
-
Fai nuovamente clic su "Seleziona". Scegli "Inversa". Vai al menu di modifica e scegli "Copia", quindi "Incolla". Questo creerà un livello nel disegno su uno sfondo trasparente.
-
Seleziona l'area da colorare con la bacchetta magica. Scegli un colore e una sfumatura e applica a ciascuna parte dell'immagine. Applica nuovi livelli per aggiungere foschia, ombre o altri effetti.
-
Metti la tua clip art in un documento. Scegli "Inserisci" dal menu dell'applicazione, ad esempio Publisher, Word o il software della pagina web. Scegli "Immagine" e "Da file". Passare alla cartella in cui si trova l'immagine ClipArt. Fare clic sull'immagine, selezionare "Inserisci" e regolare le dimensioni.