Come creare Clip Art

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 6 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
How To Make Simple Clip Art in Photoshop
Video: How To Make Simple Clip Art in Photoshop

Contenuto

Anche se non sei un grande artista, è facile e divertente creare la tua clip art da utilizzare su schede, documenti, presentazioni e siti Web. Puoi usare un programma come Photoshop per aggiungere dimensione e un tocco professionale alla tua arte artigianale.


indicazioni

L'utilizzo di un programma come Photoshop ti aiuterà (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

    Come creare Clip Art

  1. Fai un disegno su carta bianca con una penna nera sottile. Premere con fermezza. Assicurati che non ci siano spazi in cui le linee si incontrano.

  2. Colora l'immagine con la penna. Usa colori scuri e vibranti.In alternativa, puoi saltare questo passaggio e colorare il disegno con un programma grafico, come Photoshop.

  3. Scansiona l'immagine sul tuo computer. Regola la luminosità e il contrasto nel tuo programma. Fai clic su "Salva come". Dai un nome alla tua foto. Scegli ".jpg" o ".gif" per il tipo di file.

  4. Apri Photoshop o il tuo programma di grafica. Fare clic sullo strumento "Bacchetta magica". Seleziona la parte bianca dell'immagine. Fai clic su "Seleziona" nel menu. Fai clic su "Simile".


  5. Fai nuovamente clic su "Seleziona". Scegli "Inversa". Vai al menu di modifica e scegli "Copia", quindi "Incolla". Questo creerà un livello nel disegno su uno sfondo trasparente.

  6. Seleziona l'area da colorare con la bacchetta magica. Scegli un colore e una sfumatura e applica a ciascuna parte dell'immagine. Applica nuovi livelli per aggiungere foschia, ombre o altri effetti.

  7. Metti la tua clip art in un documento. Scegli "Inserisci" dal menu dell'applicazione, ad esempio Publisher, Word o il software della pagina web. Scegli "Immagine" e "Da file". Passare alla cartella in cui si trova l'immagine ClipArt. Fare clic sull'immagine, selezionare "Inserisci" e regolare le dimensioni.