Come sbarazzarsi di aironi bianchi o altri uccelli che nidificano nei loro alberi?

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 24 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Ken il guerriero - La leggenda di Julia
Video: Ken il guerriero - La leggenda di Julia

Contenuto

Quando aironi bianchi o altri uccelli si appollaiano sui loro alberi, ci sono diversi problemi che possono essere causati. Dissuaderli dal tuo albero preferito non è così semplice come spaventarli perché sono propensi a tornare indietro.


Alcuni uccelli possono appollaiarsi sui loro alberi e causare problemi (Getty Images / Digital Vision / Getty Images)

Impedimenti del suono

Usa impedimenti udibili per picchi, colombe e storni. Il dispositivo migliore è quello che consente di cambiare tono, frequenza, sequenza o durata, dal momento che gli uccelli possono abituarsi a sentire ripetutamente lo stesso suono. Due suoni che possono essere utilizzati per questo scopo sono quelli di predatori e uccelli che sono in pericolo. Gli impedimenti del suono svolgono un ruolo chiave nello scoraggiare il roosting a lungo termine.

Menomazioni visive

Usa menomazioni visive per picchi, merli, storni, colombe e altri uccelli, tra cui aironi bianchi. Il cambiamento qui è importante quanto gli impedimenti sonori. I repellenti dovrebbero essere spostati per impedire agli uccelli di vedere attraverso il trucco. Un esempio è quello di utilizzare una sfera con ologrammi, poiché sembrerà che si stia muovendo guardando angoli diversi. Si raccomandano anche gli impedimenti che si muovono con il vento e sono in grado di fare rumore.


Impedimenti aromatizzati

Utilizzare spray biodegradabili per evitare che gli uccelli si appollaiano sugli alberi e si nutrano di piante. Questi spruzzatori per alimenti sono composti da metil-antranilato, che può dirigere il gusto e la direzione degli uccelli senza causare alcun danno all'ambiente.

Barriere fisiche

Impedire agli aironi bianchi e ad altri uccelli di appollaiarsi sugli alberi usando impedimenti come i becchi d'uccello, che funzionano in modo simile al filo spinato. Le reti di uccelli e altre barriere fisiche sono anche in grado di rendere più difficile l'uso del pesce persico. Quando l'accesso è ostacolato, molte specie cercano nuovi posti.