Come risolvere una bussola C. Plath

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Gennaio 2025
Anonim
Affrontare la paura: perché occuparsi è più utile che preoccuparsi
Video: Affrontare la paura: perché occuparsi è più utile che preoccuparsi

Contenuto

La "C. Plath Company" è stata fondata in Germania nel 1837 e da allora è diventata un nome affidabile in strumenti di navigazione precisi. La compagnia ha due linee principali di bussole, Venus e Merkur, e le due di solito richiedono uno scambio sulle loro lampade e che il cancello sia posizionato nella posizione corretta. Scoprire come eseguire queste correzioni rapide manterrà la bussola C.Plath senza intoppi.


indicazioni

In navigazione, hai bisogno di una bussola che funzioni, per essere sicuro di dove sia il nord (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

    Sostituzione delle lampadine

  1. Allentare la vite che fissa la scatola luminosa. La scatola luminosa si trova sul lato della bussola, verso la parte superiore del contenitore metallico. Cerca una scatola ad arco accanto alla cupola di vetro. La luce entra nella cupola di vetro che regge la bussola. Trova la vite collegata all'unità di luce controllandola direttamente e rimuovendola. Metti la vite e ruotala su un lato.

  2. Rimuovere la lampadina e la presa di montaggio dalla bussola. La presa è collegata a un filo piccolo. Può essere rimosso con una leggera trazione sulle bussole Merkur VZF e VF, mentre in altri deve essere rimosso dalla scatola. Esamina la connessione per scoprire come eseguire questo processo sulla tua bussola specifica.


  3. Estrarre la lampada dalla presa e inserirne un'altra. Riposizionare lo zoccolo nella bussola e sostituire la vite per finalizzare la sostituzione della lampada.

    Cancello invertito

  1. Trova il tuo cancello. Il cancello viene utilizzato per indicare la direzione in cui si sta viaggiando. Se il cancello viene ruotato sul retro della bussola anziché sul davanti, deve essere corretto. Questo di solito si verifica durante il transito.

  2. Usa i simboli della bussola per identificare un segno che si trova a 45 gradi dal cancello. Immagina che questo segno formi un asse su cui ruota la bussola. Ruota la bussola a faccia in giù su questa linea di asse immaginaria. La bussola ora sarà abbassata.

  3. Determina la posizione in cui vi è un angolo di 90 gradi del cancello. Questo marchio sarà la tua nuova linea di assi. Ruota la bussola indietro attraverso la linea dell'asse. Controlla di nuovo il cancello. Deve essere stato riparato. In caso contrario, ripetere il processo. Alcuni tentativi potrebbero essere necessari per risolvere questo problema.


Cosa ti serve

  • cacciavite
  • Lampada di ricambio