Come sbarazzarsi di gomiti e gomiti marroni

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 28 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
10 Trucchi naturali per rimuovere macchie scure da ginocchia e gomiti
Video: 10 Trucchi naturali per rimuovere macchie scure da ginocchia e gomiti

Contenuto

Lo scolorimento delle ginocchia e dei gomiti può essere attivato da molti comportamenti naturali. Anche se il problema può essere difficile da risolvere, sarai in grado di eliminare il colore scuro sulle ginocchia e sui gomiti. Ci sono diversi rimedi casalinghi che sono abbastanza efficaci.


indicazioni

Sbarazzati di ginocchia e gomiti marroni (Yolanda Zaragoza Cano / Demand Media)
  1. Strofina accuratamente le aree scure. La pelle delle ginocchia e dei gomiti è solitamente più scura rispetto al resto del corpo, quindi se non la si strofina letteralmente accumulerà sporco nelle sue fessure. Usa uno lobo e lo zucchero per pulire le ginocchia e i gomiti e continua a utilizzare gli stessi prodotti per mantenerli allo stesso modo.

    Usa lo scrub allo zucchero (Yolanda Zaragoza Cano / Demand Media)
  2. Esfolia le zone oscurate, come se la pelle delle ginocchia e dei gomiti si oscurasse a causa della pressione, dovrai rimuovere quella pelle per ripristinare il normale tono della pelle. Usa un asciugamano e una crema esfoliante per massaggiare gomiti e ginocchia non più di due volte a settimana. È importante non eseguire l'esfoliazione al di fuori del bagno e non più di due volte a settimana, in quanto si può avere la pelle cronicamente secca o pruriginosa


    Usa un asciugamano e una crema esfolianti (Yolanda Zaragoza Cano / Demand Media)
  3. Trattare le regioni scure con succo di limone in quanto è un agente sbiancante naturale. Applicalo sulle zone interessate e lascialo riposare per 30 minuti, quindi lava e idrata il sito.

    Applicare succo di limone per schiarire la pelle scura su ginocchia e gomiti (Yolanda Zaragoza Cano / Demand Media)
  4. Usa la protezione solare su ginocchia e gomiti poiché queste aree tendono a diventare più abbronzate rispetto al resto del corpo. L'utilizzo della crema solare come parte della tua routine quotidiana di idratazione previene l'oscuramento futuro e alleggerisce la pelle nel tempo.


    Indossare una protezione solare sui gomiti e le ginocchia (Yolanda Zaragoza Cano / Demand Media)
  5. Modifica alcune delle tue abitudini perché se ti appoggi di solito sui gomiti o trascorri molto tempo sulle ginocchia, tendono a scurirsi a causa della pressione. Evita queste posture e comportamenti e idrata regolarmente i gomiti e le ginocchia per proteggerli se non puoi evitare quelle azioni.

    Idratare le ginocchia e i gomiti (Yolanda Zaragoza Cano / Demand Media)

suggerimenti

  • Combina succo di limone con olio di cocco per un trattamento di lusso.

Cosa ti serve

  • spugna
  • Scrub allo zucchero
  • Crema esfoliante
  • asciugamano
  • idratante
  • crema solare
  • Succo di limone