Contenuto
Ci sono poche cose peggiori che andare in giro in una stanza e avere un naso chiuso con l'odore della materia fecale di qualcuno. Fare quello che puoi per liberare la tua casa dall'odore delle feci, mentre non è un compito piacevole, è in realtà molto semplice. Tutto ciò di cui hai bisogno sono alcuni prodotti per la pulizia, un duro lavoro e un paio di guanti. È importante tenere presente che è per mascherare il profumo con i profumi, ma piuttosto per rimuoverlo con le corrette procedure di pulizia.
indicazioni
Utilizzare un panno per facilitare la pulizia (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)-
Trova la fonte dell'odore. Sebbene l'intera area odori, deve provenire da una certa posizione. Potrebbe essere necessario mettere le mani e le ginocchia sul pavimento e sentire l'odore del pavimento finché non si trova la fonte dell'odore sgradevole.
-
Metti lo sgabello in un sacchetto di plastica quando li trovi. Assicurati di indossare i guanti.
-
Porta la borsa in bagno, getta le feci nel water e la busta di plastica all'esterno. Semplicemente lanciando la borsa piena di feci nella spazzatura dall'esterno puoi spostare il profumo dall'interno della casa (o dell'ufficio o ovunque tu sia) in un'altra area.
-
Aggiungi una quantità di sapone liquido della dimensione di una moneta direttamente nel secchio.
-
Riempi 2/3 del secchio con acqua calda non bollente. Immergere la mano nel secchio per vedere se l'acqua è a una temperatura tollerabile.
-
Immergere il primo panno nell'acqua saponata e girarlo per rimuovere l'umidità in eccesso.
-
Strofina le feci rimanenti dal tappeto, dai mobili, dal muro o da altri luoghi che trovi. Sfregalo avanti e indietro, usando una forte pressione. Ripeti fino a quando non ci sono feci.
-
Immergere il secondo panno solo nell'acqua e girarlo per rimuovere l'umidità in eccesso.
-
Rimuovere il sapone in eccesso usando il panno.
-
Applicare il dispositivo di rimozione macchie e odori Kids N 'Pets o altro solvente per macchie e odori nell'area in cui si trova il materiale fecale. Rimuovere l'umidità in eccesso con il terzo panno e lasciare asciugare.
-
Lanciare un dispositivo di rimozione degli odori in tutta la stanza in cui si trovava il materiale fecale. Assicurati di applicare su tappeti, tende e altri materiali porosi.
suggerimenti
- Oust, Febreze e Lysol sono dispositivi per la rimozione degli odori che puoi riprodurre in tutta la stanza.
avvertimento
- Non toccare mai materiale fecale a mani nude. I batteri e le malattie possono diffondersi in questo modo.
Cosa ti serve
- guanti
- Sacchetto di plastica
- bagno
- Secchio da 20 litri
- acqua
- Sapone liquido
- 3 panni
- Smacchiatore per macchie e odori Kids N Pets (o altro solvente per macchie e odori a scelta)
- Estrattore di odori