Macbook Pro con problemi audio nell'altoparlante

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 27 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Macbook Pro con problemi audio nell'altoparlante - Articoli
Macbook Pro con problemi audio nell'altoparlante - Articoli

Contenuto

A volte un problema impedisce agli altoparlanti interni di MacBook Pro di funzionare come previsto. In questo caso, la risoluzione dei possibili colpevoli può aiutare a ripristinare la funzionalità audio interna. Impostazioni del volume, preferenze di sistema e un vecchio sistema operativo - tutto ciò può influire negativamente sul suono di MacBook Pro. L'errore hardware può anche causare malfunzionamenti dei diffusori.


La modifica del sistema operativo di MacBook Pro può causare malfunzionamenti del dispositivo (Justin Sullivan / Getty Images / Getty Images)

Impostazioni del volume

Il volume basso o disattivato potrebbe impedire all'utente di ascoltare l'audio riprodotto attraverso gli altoparlanti. Regola le impostazioni usando i tasti di scelta rapida situati lungo la linea superiore della tastiera. Premere il tasto "Control Mute" per silenziare e ripristinare l'uscita audio dagli altoparlanti interni. Premere i tasti di controllo del volume sulla tastiera per aumentare o diminuire il suono.

Preferenze del sistema audio

Prima di poter utilizzare gli altoparlanti incorporati, è necessario impostare gli altoparlanti come sorgente di uscita audio. La rimozione di tutti i dispositivi audio esterni, come gli altoparlanti desktop, semplifica questo processo. Apri il menu Apple e seleziona "Preferenze di Sistema". Aprire il pannello "Audio", selezionare la scheda "Output" e selezionare "Altoparlanti incorporati" tra le opzioni disponibili. Se questa non è un'opzione disponibile, dovrai contattare l'assistenza Apple per ulteriore assistenza.


Sistema operativo errato

Se hai installato una versione per Mac OS che è precedente a quella originariamente installata su MacBook Pro, il dispositivo potrebbe riscontrare problemi di audio quando si utilizzano gli altoparlanti incorporati. Trasformando il tuo MacBook sul sistema operativo installato in fabbrica puoi ripristinare la funzione audio interna. Prima di iniziare l'installazione, è possibile eseguire il backup dei file per evitare la perdita di dati. Utilizzare i dischi del software originale per completare l'installazione. Selezionare l'opzione "Archivia e installa" per spostare i file esistenti nella cartella "sistema precedente" prima di installare il sistema operativo.

Hardware guasto

A volte un problema hardware causa il malfunzionamento degli altoparlanti interni di MacBook Pro. In questo caso, potrebbe essere necessario contattare un tecnico dell'assistenza Apple per ulteriore assistenza. A seconda dell'età di MacBook Pro, il dispositivo potrebbe essere coperto dalla garanzia di fabbrica. Se hai acquistato una garanzia estesa, questo potrebbe coprire le spese associate alla riparazione del tuo Mac se il periodo di garanzia originale è scaduto. Fare riferimento alla garanzia per informazioni specifiche sulla copertura e istruzioni su come richiedere il servizio.