Tenere acceso il sensore di movimento della luce

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Cablaggio e funzionamento di un sensore di movimento a raggi infrarossi
Video: Cablaggio e funzionamento di un sensore di movimento a raggi infrarossi

Contenuto

I sensori di movimento leggero sono utilizzati per la sicurezza di casa e lavoro rilevando i movimenti in un'area. Questa sensibilità può essere regolata nel sensore, ma di solito è compresa tra un intervallo di 6 me 9 m. Quando viene attivato, le luci rimangono accese per un minuto o più. Anche questo tempo può essere cambiato, ma c'è un modo per regolare queste luci per rimanere sempre connessi.


Le luci con sensori di movimento sono utilizzate per la sicurezza di case ed edifici (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)

Regolazione manuale

Sulla maggior parte delle luci sensibili al movimento c'è un interruttore per regolare la gamma e il tempo di accensione. C'è anche un interruttore sulla maggior parte di questi dispositivi che spengono il sensore e mantengono le luci accese in modo permanente. Tuttavia, se questo è fatto, è importante assicurarsi che siano collegati direttamente al sistema elettrico della casa, in quanto alcuni funzionano con batterie e questi finiscono molto rapidamente.

Direzione del sensore di movimento

Poiché i sensori di movimento di queste luci possono essere regolati in modo da puntare in direzioni diverse, puntare il sensore verso qualcosa che è sempre in movimento. Se vivi vicino a una strada o una curva, punta il sensore di movimento su di essa. Il traffico costante manterrà la luce accesa. Se hai una fontana nel tuo giardino, guarda il sensore di movimento su di esso, poiché il movimento dell'acqua sarà sufficiente per attivare il sensore e mantenere la luce accesa.


Interruttore interno

Accendendo le luci a un interruttore all'interno della tua casa, possono essere accese e spente dall'interno della casa. Questa connessione è abbastanza semplice da realizzare con alcune semplici conoscenze elettriche. Può essere realizzato passando i fili delle luci direttamente a un fusibile, che si collega all'interruttore all'interno della casa. La cosa migliore da fare è posizionare questo interruttore in un'area che non ha altri interruttori, in modo che non venga costantemente acceso e spento da persone che cercano di accendere altre luci all'interno della residenza.