Mantenere il cibo caldo durante il trasporto del buffet

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Chafing Dish Royal Catering RCCD-1.3GN-1 | Expert review
Video: Chafing Dish Royal Catering RCCD-1.3GN-1 | Expert review

Contenuto

Quando si pianifica un evento, l'assunzione di un buffet rende il lavoro molto più semplice. Devi solo decidere il menu senza preoccuparti di cucinare, imballare o imballare cibo. L'azienda si prenderà cura di quasi tutto, ma se il luogo della festa è lontano, potrebbe essere necessario trasportare i pasti. Utilizzare l'attrezzatura corretta per assicurarsi che il cibo rimanga caldo fino al momento di servire.


indicazioni

Mantieni i pasti caldi finché non li servi. (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Chiedi al buffet di preparare i pasti. La maggior parte dei piatti sono confezionati. Ma se non sei sicuro, chiama l'azienda un giorno o due prima per confermare.

  2. Avvolgi bene qualsiasi cibo che non sia avvolto con diversi strati di pellicola o foglio di plastica. Oltre a tenerti al caldo, questo preverrà qualsiasi perdita nella tua auto.

  3. Conservare gli alimenti caldi e freddi separatamente per evitare che si surriscaldi o si raffreddi l'altro.

  4. Disporre i contenitori imballati in un contenitore isolato, ad esempio un grande recipiente di plastica o un cartone di polistirolo.

  5. Creare un contenitore temporaneo per conservare il cibo se non si dispone di una scatola termica. Linea una grande scatola con un asciugamano piegato. Metti i contenitori sull'asciugamano e metti altri asciugamani sui lati e sopra le pentole. Oltre a mantenere il cibo caldo, impediscono ai contenitori di scivolare e assorbire qualsiasi liquido che perde. Chiudi la scatola strettamente.


avvertimento

  • Mantenere il cibo caldo a una temperatura di almeno 60 ° C per mantenere la qualità del prodotto.

Cosa ti serve

  • Film plastico
  • Foglio di alluminio
  • Scatola termica
  • Scatola di cartone
  • biancheria