Restare in contatto con amici a lunga distanza

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 28 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
How to Stay in Touch
Video: How to Stay in Touch

Contenuto

Come rimanere in contatto con amici a lunga distanza. Mantenere uno stretto rapporto con gli amici richiede uno sforzo deliberato in un mondo occupato pieno di responsabilità familiari e professionali. Tuttavia, è possibile stabilire relazioni e rimanere in contatto con gli amici su lunghe distanze, non importa dove vivano.


indicazioni

  1. Impegnati a mantenere l'amicizia. Crea un "Calendario amici" per tenere traccia di compleanni, matrimoni e conversazioni con amici a lunga distanza.

  2. Effettua chiamate telefoniche almeno una volta al mese. Tieni traccia delle chiamate e prova a prendere l'abitudine di chiamare sempre la stessa ora del mese. Alcuni piani mobili, come AT & T, offrono minuti gratuiti ad altri utenti della stessa compagnia aerea.

  3. Invia regolarmente lettere scritte, come e-mail, lettere o carte, comprese foto di famiglia, per tenere aggiornati gli amici. Tieni aggiornata la tua rubrica online e fisica per semplificare le cose.

  4. Considera di creare una divertente serie di carte, in cui ogni amico invia un aggiornamento dalla sua vita all'altra, che aggiunge il proprio aggiornamento prima di inviarlo a quello successivo. Questo può essere fatto tramite posta ordinaria o via email.


  5. Invia piccoli regali ai tuoi amici a lunga distanza quando non puoi partecipare a cerimonie o eventi importanti come la nascita di un nuovo bambino. Acquista regali economici ma personali in un negozio locale.

  6. Pianificare una riunione annuale o semestrale, in base alla distanza e alla situazione finanziaria degli amici coinvolti. Prova a pianificare l'incontro o il viaggio alla stessa ora ogni anno per creare una tradizione, come un campo annuale del Labor Day.

suggerimenti

  • Molte biblioteche forniscono l'accesso gratuito a internet.
  • Ricevi email da altri amici "persi" tramite e-mail da altri amici a lunga distanza inoltrati a te.
  • Compra o crea biglietti economici per inviare biglietti.
  • Nelle lettere, includi ritagli di fumetti di giornali che si riferiscono alla vita di un amico, per un tocco personale.

Cosa ti serve

  • Calendario degli amici
  • Indirizzi di amici
  • Ti amo
  • Storie di giornali