Come fare un trucco scheletro per Halloween

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
TUTORIAL TRUCCO DA SCHELETRO
Video: TUTORIAL TRUCCO DA SCHELETRO

Contenuto

Con molti costumi di Halloween, il trucco definisce il tono della fantasia. È importante farlo correttamente. Skeleton è un tema popolare in quel giorno. Fortunatamente, il trucco scheletrico è semplice da fare e può essere fatto rapidamente se necessario. L'inchiostro bianco e nero può rendere il tuo viso più spaventoso di quanto avresti mai immaginato.


indicazioni

Gli scheletri sono un tema popolare di Halloween (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)
  1. Usa la spugnetta per trucco per dipingere l'intero viso e il collo in bianco. Assicurati di coprire le orecchie, la bocca e le palpebre. Dipingi fino all'inizio dei capelli, senza alcuna vernice che cada sui capelli.

  2. Dipingi un grande cerchio nero attorno ad ogni occhio usando il pennello piccolo. Riempi il cerchio, assicurandoti di dipingere l'intera palpebra e circa 1,5 cm sotto gli occhi.

  3. Dipingi la punta del naso e intorno alle narici usando la vernice nera e il pennello piccolo. Finisci la vernice un po 'sotto le narici.

  4. Dipingi una sottile linea nera attraverso il centro delle labbra. Estendi questa linea nera di circa 5 cm su ciascun lato della bocca.


  5. Disegna due linee nere sul viso, parallele alla linea nella bocca. Una di queste linee dovrebbe essere di circa 1,5 cm sopra la linea della bocca e un'altra dovrebbe essere di circa 1,5 cm al di sotto della linea della bocca.

  6. Collegare tutte e tre le linee su ciascun lato usando un pennello sottile e una vernice nera. Dipingi le piccole linee all'interno della bocca per sembrare denti.

  7. Aggiungi più dettagli usando la vernice nera per creare "crepe" sul viso.

Cosa ti serve

  • Inchiostro facciale bianco
  • Spugna trucco
  • Inchiostro facciale nero
  • Piccolo pennello