Contenuto
Con molti costumi di Halloween, il trucco definisce il tono della fantasia. È importante farlo correttamente. Skeleton è un tema popolare in quel giorno. Fortunatamente, il trucco scheletrico è semplice da fare e può essere fatto rapidamente se necessario. L'inchiostro bianco e nero può rendere il tuo viso più spaventoso di quanto avresti mai immaginato.
indicazioni
Gli scheletri sono un tema popolare di Halloween (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)-
Usa la spugnetta per trucco per dipingere l'intero viso e il collo in bianco. Assicurati di coprire le orecchie, la bocca e le palpebre. Dipingi fino all'inizio dei capelli, senza alcuna vernice che cada sui capelli.
-
Dipingi un grande cerchio nero attorno ad ogni occhio usando il pennello piccolo. Riempi il cerchio, assicurandoti di dipingere l'intera palpebra e circa 1,5 cm sotto gli occhi.
-
Dipingi la punta del naso e intorno alle narici usando la vernice nera e il pennello piccolo. Finisci la vernice un po 'sotto le narici.
-
Dipingi una sottile linea nera attraverso il centro delle labbra. Estendi questa linea nera di circa 5 cm su ciascun lato della bocca.
-
Disegna due linee nere sul viso, parallele alla linea nella bocca. Una di queste linee dovrebbe essere di circa 1,5 cm sopra la linea della bocca e un'altra dovrebbe essere di circa 1,5 cm al di sotto della linea della bocca.
-
Collegare tutte e tre le linee su ciascun lato usando un pennello sottile e una vernice nera. Dipingi le piccole linee all'interno della bocca per sembrare denti.
-
Aggiungi più dettagli usando la vernice nera per creare "crepe" sul viso.
Cosa ti serve
- Inchiostro facciale bianco
- Spugna trucco
- Inchiostro facciale nero
- Piccolo pennello