Come farti sembrare Frankenstein

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Can We Actually Build FRANKENSTEIN’s Monster?
Video: Can We Actually Build FRANKENSTEIN’s Monster?

Contenuto

La storia di Victor Frankenstein e della sua mostruosa creazione è uno dei primi romanzi horror scritti da Mary Shelley all'inizio del XIX secolo. Il mostro della storia è creato da pezzi di cadaveri, e gli è stata data la vita e il nome, di Victor - per fini disastrosi. Nelle raffigurazioni tipiche del mostro di Frankenstein (chiamato anche solo Frankenstein), viene mostrato con pelle verde e morta, molte cicatrici e caratteristiche grottesche e oscure.


indicazioni

Diventa Frankenstein su questo Halloween (Immagine carina di Frankenstein da Infs da Fotolia.com)
  1. Applicare una base verde su viso, orecchie e collo, utilizzando una spugnetta per il trucco. Il verde deve essere un verde oliva sporco, piuttosto che un verde fresco e brillante - l'effetto che stai cercando è la decomposizione della pelle.

  2. Indossa la vernice del viso nero e dipingi le sopracciglia spesse, quasi accattivanti. Ombreggiare una piccola quantità di nero sul verde in una linea obliqua attraverso la fronte per uno sguardo sorprendente sulla fronte, che era famoso per il classico ritratto di Frankenstein di Herman Munster.

  3. Applicare una bella sfumatura di pittura nera sotto gli occhi con una spugnetta per il trucco. Inumidire la spugna sotto gli occhi per fondere il nero e il verde, creando un aspetto di occhi stanchi e marcati.


  4. Ombreggia dal nero alla palpebra, concentrandosi vicino alla linea delle ciglia e scomparendo quando raggiunge l'osso sopraccigliare.

  5. Ombra in un tocco di vernice nera su entrambi i lati del naso per dare un ampio sguardo a due linee dal bordo della narice all'angolo della bocca per dare uno sguardo severo del boccaglio per il quale Frankenstein è famoso.

  6. Mescola un po 'della vernice nera con vernice rossa e dipingi le labbra con quel colore.

  7. Dipingi diverse cicatrici, usando la miscela dei colori nero e rosso, aggiungendo alcuni punti extra di rosso per sembrare sangue. Fred Gwynne, che interpretava il personaggio Frankenstein, Herman Munster, nella serie televisiva classica "I mostri", di solito aveva una sola grande cicatrice sul lato destro della fronte e, naturalmente, è possibile aggiungere una falsa vite attraverso il collo se si desidera dare un'occhiata di Frankenstein nello stile di "I mostri".


  8. Usa l'inchiostro nero lungo l'attaccatura dei capelli, per dipingere sulle linee frastagliate della fronte che Frankenstein ha. Cerca di far apparire la fronte più ampia possibile perché la testa di Frankenstein è stata rappezzata, piuttosto che casualmente, dal Dr. Victor, risultando in una fronte bulbosa.

Cosa ti serve

  • Coloranti per il viso
  • Pennelli per il trucco
  • Spugne trucco