La migliore esca per Garoupas

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Best Grouper Bait
Video: Best Grouper Bait

Contenuto

Le cernie sono grandi pesci d'alto mare che offrono un mordente richiamo pieno d'azione durante l'atterraggio. Le profondità variano a seconda dell'oceano e del periodo dell'anno, e possono essere trovate in acque poco profonde e in acque profonde oltre 300 metri. I migliori cambiamenti nella cernia esca, secondo il metodo di pesca e la profondità è ciò che stai cercando.


cernia (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)

Esca con la testa di altri pesci

Questa è un'esca efficace per un buon combattimento tra la linea e la cernia dalle profondità. Utilizzare un peso appropriato all'estremità della linea, con un gancio da 30 a 45 pollici sopra con esca sicura. Qualsiasi specie originaria della regione sarà in grado di fare un'esca ideale con il pezzo della tua testa. Taglia l'esca di pesce in dimensioni appropriate per il pesce che stai guardando. Di solito, più grande è l'esca che usi, più grande sarà il pescato, dal momento che pesci più piccoli non saranno in grado di ingerire l'esca del tutto.

Esche vive

Puoi usare esche vive per imitare il pesce che rimane naturalmente intorno alle cernie. Specie come i pinfish sono ideali per equipaggiare la tua canna nella cattura di cernie, essere ancorate o lentamente alla deriva. Esistono diversi metodi per la gestione dell'esca viva, tra cui posizionare il gancio attraverso il labbro superiore o posizionare uno o più ganci attraverso la parte superiore del pesce, consentendo loro di nuotare in un movimento naturale.


Esche artificiali

Le esche artificiali sono l'ideale per ingannare la cernia a causa della loro integrità e varietà di stili e colori. I pescatori possono setacciare vari stili e colori alla volta per cercare di innescare attacchi, in cerca di un'attrazione in più. L'uso di linee pesanti e nucleo di piombo sono tutti metodi efficaci per lanciare le esche sul fondo e raggiungere la cernia. Esche popolari, come le esche di piume, possono essere controllate lentamente lungo le strutture inferiori e inferiori come le barriere coralline.

attrezzatura

L'attrezzatura dura è essenziale per aumentare le possibilità di ottenere una cernia a causa delle sue dimensioni e dell'ambiente roccioso in cui vivono. Utilizzare una linea resistente che possa resistere all'abrasione nella parte inferiore. La linea e il gancio si rompono spesso nella parte inferiore mentre combattono il pesce.