Come migliorare il suono del microfono del computer

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Come rimuovere il rumore di sottofondo del microfono nei PC Windows con Realtek
Video: Come rimuovere il rumore di sottofondo del microfono nei PC Windows con Realtek

Contenuto

I microfoni sono oggetti economici e non sono pensati per la registrazione di uno spettacolo rock, ma solo per riprendere la voce per una riproduzione minima come parte di un protocollo VoIP (Voice over Internet Protocol), VoIP o il programma che supporta i comandi vocali. Anche con un microfono da computer economico, puoi utilizzare alcune tecniche di registrazione standard per migliorare l'audio. Ovviamente, ti aiuterà anche un po 'se usi un microfono superiore nel tuo computer.


indicazioni

L'uso di un microfono superiore sul tuo computer ti aiuterà nel suono (laptop con l'immagine del microfono di disegni di patrimonio da Fotolia.com)
  1. Installa la migliore scheda audio possibile, in quanto una scheda di alta qualità può fare una grande differenza. Apri il case del computer e rimuovi la vecchia scheda audio. Si prega di inserire uno nuovo. Chiudere il contenitore, riavviare il computer e quindi controllare Windows per le unità quando richiesto. Collegare il microfono al jack di ingresso sulla nuova scheda.

  2. Non toccare il microfono. Trova una posizione in cui si desidera installare il microfono e non tenerlo a mano in quanto questo tende ad aggiungere suoni extra alla registrazione.

  3. Usa uno schermo. Acquista un parabrezza e installalo davanti al microfono. Il parabrezza previene lo spruzzo di saliva e pochi clic da colpire il microfono.


  4. Posiziona il microfono leggermente vicino a dove parlerai. La tua bocca non dovrebbe essere così vicina che le tue labbra possano toccare il microfono, ma se parli più di 30 cm, probabilmente non ti coglierà nemmeno la voce.

suggerimenti

  • Quando si utilizza un microfono per registrare, i clic sono picchi elevati nell'onda sonora creata quando determinate lettere, come "P", vengono pronunciate con enfasi.

Cosa ti serve

  • Scheda audio
  • parabrezza
  • Supporto per microfono