I migliori giocattoli pungenti per i rottweiler

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 5 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
I miei più cari amici.Film completo in italiano.
Video: I miei più cari amici.Film completo in italiano.

Contenuto

Se possiedi un rottweiler, probabilmente già sai che a loro piace mordere le cose. I normali giocattoli di morso sul mercato non sono in grado di sopportare le tue esigenze e la potenza del tuo morso e possono facilmente rompersi. Per sicurezza, è meglio investire in giocattoli di morso che siano adatti, non si rompano e non rischi di essere potenzialmente ingeriti. Dovresti cercare giocattoli durevoli e teoricamente indistruttibili. Fortunatamente, ci sono alcuni giocattoli realizzati appositamente per questo tipo di cane.


I rottweiler hanno morsi potenti (George Doyle & Ciaran Griffin / Stockbyte / Getty Images)

Giocattoli di gomma

Tra i giocattoli di gomma, i Kongs importati del marchio sono i più resistenti e durevoli. Secondo l'ASPCA, i Kongs possono aiutare ad alleviare la noia, ridurre i comportamenti distruttivi e ridurre l'ansia nei cani che rimangono soli. Cani come i rottweiler preferiranno sicuramente un Kong Extreme. I goughnuts sono anche giocattoli di gomma creati appositamente per la sicurezza. Se il tuo rottweiler mastica il giocattolo fino a quando l'interno è esposto, il giocattolo deve essere rimosso e sostituito. La versione più resistente per rottweiler è Goughnutt Maxx, consigliata per cani con morso molto forte.

Giocattoli di nylon

Il marchio Nylabone importato ha realizzato un'intera linea di giocattoli per cani con forti punture. I Rotweillers beneficiano maggiormente della linea Nylabone di prodotti per cani di taglia extra-large di peso superiore a 22 kg. I nylabone sono fatti di nylon forte arricchito con sapori. Vale la pena ricordare l'osso Galileo, noto per essere realizzato con il nylon più resistente e in grado di resistere ai morsi più potenti. Busy Buddy produce anche una linea di giocattoli durevoli; L'osso di setola e l'osso gonfiabile combinano il nylon resistente con sapori deliziosi.


Giocattoli Zogoflex

Zogoflex è un materiale molto resistente per cani con un morso più forte. L'azienda americana West Paw Design produce una linea unica di giocattoli realizzati con questo materiale e, grazie all'estrema sicurezza che il suo rottweiler non li distrugga, dà una garanzia contro la distruzione. Il tux è conosciuto come il più duro realizzato da West Paw, che grazie al design sembra risaltare tra i cani con un morso più forte. Avanti sulla linea sono i giocattoli Hurley e Huck.

considerazioni

Indipendentemente dal fatto che un marchio di giocattoli sia sicuro e indistruttibile, il prodotto è sempre meglio prevenirlo. Non lasciare mai il cane da solo con un giocattolo di questo tipo. Scartare i giocattoli che iniziano a rompersi, come raccomandato dalla Humane Society. Scegli giocattoli di dimensioni appropriate per la razza del cane e considera i giocattoli troppo piccoli o che potrebbero rompersi in pezzi e facilmente deglutire o rimanere bloccati nella gola dell'animale.