I migliori corpi femminili di Hollywood - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

I migliori corpi femminili di Hollywood

introduzione

Non basta essere ricchi, famosi e talentuosi, queste donne incantano il mondo per la loro salute e per la loro buona forma. Frutto di molto sacrificio personale, con diete restrittive ed esercizi fisici, le celebrità dimostrano che è possibile prendersi cura della salute anche con una vita stressante e piena di impegni. Attrici, cantanti, top model: ognuno ha un segreto per mantenere un corpo invidiato da tutte le donne e vivere una vita intensa. Incontra qui i migliori corpi femminili di Hollywood.

Paul Morigi / Getty Images Entertainment / Getty Images

Halle Berry

Bella, ricca e vincitrice dell'Oscar come migliore attrice nel 2001 per "L'ultima cena", Halle Berry è una delle celebrità più potenti di Hollywood. L'attrice ha già superato i 40 anni, ma ha un corpo che provoca l'invidia alle ragazze di 20 anni. Il suo segreto nella ginnastica è di fare brevi serie di 5 minuti ciascuna, cambiando sempre la parte del corpo esercitata. Halle è anche un appassionato di kickboxing, una delle arti marziali più caloriche. E naturalmente, per mantenere la sua silhouette sempre in forma, l'attrice segue una dieta abbastanza equilibrata con proteine ​​e molta acqua.

Pascal Le Segretain / Getty Images Entertainment / Getty Images

Bar Refaeli

La top model israeliana ha un viso d'angelo e un corpo totalmente seducente. Per ottenere questo risultato, Bar Refaeli segue una dieta abbastanza restrittiva. Mangia solo piccole porzioni di cibo ed elimina completamente oli, noci, caffeina, alcol, zucchero e sale della sua vita. Inoltre, Bar fa esercizi ispirati al Krav Maga, un'arte marziale del suo paese. Sono movimenti ad alta intensità che esercitano ogni parte del corpo tra cui calci, pugni, uso della corda e sacchi da boxe. La serie di palestra cambia ogni settimana, quindi il corpo non si abitua mai e continua a bruciare molte calorie.

Amanda Edwards / Getty Images Entertainment / Getty Images

Kristen Bell

Come molte altre celebrità di Hollywood, Kristen Bell si è arresa alla dieta vegana, che oltre ad essere molto sana lascia anche il corpo super in forma. Poiché l'attrice ha un piccolo giardino nella sua casa, è più facile seguire il cibo naturale al 100%. Può variare le scelte alimentari in base alle stagioni, il che è ancora più vantaggioso per la salute. Per esercitare il suo corpo, Kristen cerca sempre di sfuggire completamente alla monotonia. Tra le sue attività preferite sono il trekking, l'arrampicata, il ciclismo e l'alpinismo. Per lei, sia quando si tratta di scegliere ruoli nei film che nell'esercizio fisico, l'adrenalina è essenziale.

Stephen Lovekin / Getty Images Entertainment / Getty Images

Gwen Stefani

Nonostante abbia più di 40 anni e sia madre di due adorabili bambini, Gwen Stefani rimane nell'elenco dei corpi più ammirati di Hollywood. No Doubt ha lavorato con un personal trainer per più di 15 anni e non ha mai lasciato andare la sua preoccupazione per la buona salute e fitness. Per mantenere la sua silhouette invidiabile, Gwen ha una dieta basata su una quantità piuttosto ridotta di carboidrati. Il suo lavoro consiste nel fare serie veloci e intense di diversi esercizi senza fermarsi. Il segreto è non lasciare riposare il corpo per un secondo per un'ora.

Jamie McCarthy / Getty Images Entertainment / Getty Images

Olivia Munn

Una delle rivelazioni di Hollywood, sia per la sua recitazione che per la sua forma fisica, Olivia Munn ha richiamato l'attenzione della stampa sulla sua silhouette elegante e sul suo corpo impeccabile. L'attrice confessa di non fare molti esercizi fisici, ma preferisce controllare molto la dieta. Usa la creatività e inventa alcune delle sue diete come una che chiama "Se non vedo, non come". Fondamentalmente, Olivia mangia solo cibi in cui può facilmente identificare gli ingredienti utilizzati. Un'altra tattica è quella di mangiare in brevi periodi di tempo, lasciando che il metabolismo funzioni sempre. Per quanto riguarda i liquidi, niente alcool o bibite.

Andrew H. Walker / Getty Images Entertainment / Getty Images

Beyoncé Knowles

Uno degli artisti più premiati della canzone attuale, Beyoncé impressiona anche conservando un corpo perfetto. La cantante ammette che mantenere la sua buona forma è un costante sacrificio e non riesce a mangiare molte cose a cui vorrebbe non compromettere la sua immagine. Dal momento che ha un programma molto serrato, ha sviluppato una tecnica per fare esercizi nei luoghi più inaspettati e insoliti. Ogni volta che appare un tempo libero, l'artista mette in pratica una serie di movimenti brevi e intensi. La musica è una parte essenziale del tuo allenamento. Il cantante di solito mette una canzone da suonare e fa lo stesso esercizio per la durata della canzone.

Larry Busacca / Getty Images Entertainment / Getty Images

Gisele Bündchen

La supermodella brasiliana Gisele Bündchen ha uno dei corpi più eleganti e le gambe più invidiose del mondo delle celebrità. Per ottenere questi risultati, oltre a una dieta equilibrata con un sacco di frutta fresca e senza cibo in scatola, Gisele fa appello a vari tipi di esercizio. Ogni giorno corre o pedala per almeno 30 minuti, come esercizio cardiovascolare. Almeno tre volte a settimana il modello fa religiosamente un'ora di pilates. A giorni alterni, pratica serie di movimenti per tonificare e rafforzare i tuoi muscoli. Un'altra parte importante della salute fisica e mentale di Gisele è lo yoga, che pratica un'ora ogni giorno al giorno.

Jamie McCarthy / Getty Images Entertainment / Getty Images

Adriana Lima

La modella brasiliana Adriana Lima, che dal 2000 è uno dei volti del marchio Victoria's Secret, è conosciuta in tutto il mondo per il suo corpo girato e impeccabile. È uno dei nomi più ammirati nel settore della moda, con una legione di fan che le seguono le abitudini alimentari e di esercizio. Un sacco di capoeira e boxe sono i segreti di Adriana, dal momento che entrambi richiedono un sacco di corpo con un forte carico di movimenti e concentrazione. Come altre bellezze, fa anche una serie di esercizi intensi con diverse ripetizioni che non danno riposo al corpo. Quindi passare da esercizi più leggeri a rilassarsi.


Categorie Popolari

Top