Colori della pelliccia di volpe

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 15 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Rimessa a modello Pellicce - Video 5 - Lavorazione volpe
Video: Rimessa a modello Pellicce - Video 5 - Lavorazione volpe

Contenuto

Ci sono una varietà di specie di volpi in tutto il mondo, con la volpe rossa che è il tipo più famoso. Le persone cacciano le volpi per la loro pelliccia da molti secoli e la usano per realizzare accessori, come cappelli e cappotti. La volpe selvatica ha alcune variazioni di colore, ma l'allevamento in cattività può essere di quasi tutti i colori.

Volpe selvatica

Le volpi selvatiche hanno alcuni colori principali, ma questi possono variare ampiamente. La volpe rossa è la più famosa del Nord America, ma quelli che vivono in montagna tendono ad essere di un rosso più chiaro, mentre quelli che vivono nella foresta tendono ad essere più scuri, di un rosso più vivido. La volpe argentata è una mutazione frequente di quella rossa.

La volpe blu vive nell'Artico. È bianco in inverno e grigio scuro in estate.

La volpe dalle orecchie, o volpe veloce, si trova nello stato americano del Texas. È il tipo più piccolo di volpe e ha una pelliccia gialla o grigia con bianco, nero e marrone sulla punta delle orecchie e della coda.


Volpe in cattività

Le volpi in cattività vengono allevate grazie alla loro pelliccia. Possono essere di un'ampia varietà di colori. Le volpi rosse sono utilizzate nei programmi di riproduzione. I geni della volpe blu creano colori perlati, come l'oro perlato.

Le volpi artiche hanno due colori, bianco e nero. Burgundy ha il pelo rosso scuro e bianco. La volpe calico è rossa o argentata mescolata a una volpe artica. Ciò si traduce in una volpe con i colori rosso, grigio, marrone e nero.

Croce di volpe

La volpe croce si distingue per il suo cruciforme sulla testa e sul collo. Di solito sono rossi, con accenti gialli e una croce scura sul retro. La volpe della croce d'argento ha un corpo d'argento e una croce scura.