I mesi migliori per viaggiare alle Hawaii

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 13 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Giugno 2024
Anonim
COME PAGARE UN VOLO LA METÀ - COME PRENOTARE VOLI LOW COST
Video: COME PAGARE UN VOLO LA METÀ - COME PRENOTARE VOLI LOW COST

Contenuto

Hawaii, composta da otto isole assolate e con una bellezza mozzafiato, è una destinazione di vacanza unica, chiamata paradiso da molti turisti in tutto il mondo. La maggior parte dei vacanzieri può viaggiare alle Hawaii solo quando hanno una pausa dalle loro attività impegnate. Tuttavia, se la scelta è vostra, alcuni mesi possono essere considerati ideali a causa di varie strutture di vacanza ed eventi speciali.


La temperatura media delle Hawaii è di 25 ° C, variando molto poco durante l'anno (onda gigante che si rompe nelle Hawaii immagine di NorthShoreSurfPhotos da Fotolia.com)

Mesi di bassa stagione

La "bassa stagione" si riferisce a un periodo in cui le isole sono meno affollate e i prezzi di viaggio sono notevolmente inferiori. La bassa stagione alle Hawaii si verifica in tarda primavera, tra metà aprile e metà giugno, e nuovamente in autunno, da settembre a metà dicembre. Il numero di turisti che visitano le Hawaii diminuisce significativamente durante questi mesi, in parte perché la temperatura in altre regioni del mondo è piacevole e molti preferiscono non visitare le isole durante i mesi invernali più freddi. Inoltre, le famiglie che hanno bisogno di aspettare le vacanze scolastiche di solito non viaggiano durante quei mesi. Se il tuo programma non è troppo limitato dal lavoro o dalla scuola, visitare le Hawaii durante la bassa stagione può essere una mossa intelligente. Non solo potrai scegliere il tuo posto sulla spiaggia a tuo piacimento, ma sarai anche in grado di prenotare voli, hotel e pacchetti di viaggio a prezzi ridotti.


I migliori mesi per attività e festival

Se vuoi una vacanza ricca di cultura e tradizioni hawaiane, visita le isole durante uno dei loro famosi festival annuali. Il Merrie Monarch Festival di una settimana è la principale competizione hula delle Hawaii, che comprende una parata, concerti, mostre e altre competizioni. I festeggiamenti si svolgono ad Hilo, sull'isola Big Island, in aprile. A maggio, celebra l'arte di fare "lei", o ghirlande, al Festival del giorno delle donne di maggio, anche a Hilo. Dolphin Days, un festival di quattro giorni a giugno presso l'Hilton Waikoloa Village, offre un festival di cibo, vino e musica frequentato dai più talentuosi chef delle Hawaii, tornei di golf e un festival della birra. Goditi buon cibo, vino e birra mentre partecipi ad un concerto di musicisti jazz molto apprezzati. A settembre, tutte le isole delle Hawaii ospitano le attività dell'Aloha Festival, che onora le influenze culturali e le eredità delle Hawaii con sfilate, danze da strada e vari programmi ed eventi culturali. Coloro che amano il caffè potranno godersi il Kona Coffee Cultural Festival, una celebrazione della città di Kailua-Kona, dove si trovano la maggior parte delle piantagioni di caffè negli Stati Uniti.


Mesi da evitare

Se non ti dispiace vivere con grandi folle e pagare prezzi elevati per il viaggio, allora l'alta stagione (da metà dicembre a marzo o da metà aprile) potrebbe essere il momento giusto per la tua visita. Tuttavia, evita questi mesi se preferisci una guida meno stressante e meno costosa. Anche l'ultima settimana di aprile è molto impegnata a causa di una serie di tre festività giapponesi. Questo periodo è noto come Golden Week e molti turisti giapponesi visitano le Hawaii in questo momento. Se hai in programma di visitare durante la Golden Week, prepara i tuoi piani con largo anticipo.