Migliori trucchi magici semplici

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
2 TRUCCHI DI MAGIA FACILI CON UNA PENNA (spiegazione)
Video: 2 TRUCCHI DI MAGIA FACILI CON UNA PENNA (spiegazione)

Contenuto

I trucchi magici sono un modo sicuro per intrattenere i bambini e animare qualsiasi incontro, specialmente se l'incontro è un po 'insipido. Sebbene alcuni trucchi richiedano molta preparazione e più delle normali abilità magiche, alcuni possono essere facilmente eseguiti dalle persone comuni. Tutto ciò che serve sono oggetti semplici e un po 'di recitazione.


Ci sono diversi facili trucchi magici che possono essere eseguiti con poca preparazione (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)

Un semplice "trova la lettera"

Chiedi a qualsiasi spettatore di scegliere qualsiasi carta da un mazzo normale. Metti la carta nel mezzo del mazzo, mischia le carte una, due o tutte le volte che gli spettatori desiderano. Quindi prendi immediatamente la carta dal mazzo.

Ecco come è fatto: da un mazzo normale, prendi 10 carte in una mano. Diffondili a forma di ventaglio e sollevali affinché tutti possano vederli. Il trucco è convincere il pubblico che stai vedendo tutte le carte, quando in realtà la prima carta è nascosta. Chiedi a qualcuno di prendere una lettera senza dire il loro nome. Con il resto del pubblico come testimoni, chiedi se è il primo, il secondo, il terzo e così via.


Affinché tutti siano d'accordo su quale carta è stata scelta, indica ciascuna carta una per una per stabilire il loro ordine per la soddisfazione di tutti. La prima carta nascosta, ovviamente, non viene contata. Diciamo che la quinta carta è quella scelta e tutti sanno che cos'è quella carta. Ritorna tutte le carte mostrate nella parte superiore del mazzo e inseriscile nel mezzo del mazzo. A questo punto, la carta scelta deve essere in cima alle altre. Mischia le carte più volte, assicurandoti che la prima carta rimanga dov'è. Sapendo dov'è la carta scelta, il mago può quindi presentarla in modo animato.

Magia nera

Chiedi a qualcuno di scegliere qualsiasi oggetto nella stanza. Ognuno vede quale fosse l'oggetto scelto, tranne la magia. Con l'aiuto di un assistente, il mago indovina l'oggetto scelto correttamente.

Per eseguire questo trucco, il mago lascia la stanza o chiude gli occhi mentre l'oggetto viene scelto. Quando tutti sono pronti a indovinare, il mago torna nella stanza o apre gli occhi e l'assistente inizia a lavorare. Può parlare a caso oggetti nella stanza, uno per uno, chiedendo al mago se ha ragione. Lui, cercando di fare uno spettacolo per sentire le vibrazioni delle persone di ogni oggetto, risponde "no", finché l'oggetto non viene indovinato correttamente.


Ecco il segreto: la password è "nera", come nella "magia nera".Il pubblico sospetterà sicuramente il mago parlando di oggetti casuali. Tuttavia, il suggerimento è a colori - quando viene indicato un oggetto nero, l'oggetto corretto verrà pronunciato immediatamente, quindi.

Accendere un fiammifero usato

Accendi una sigaretta o una candela, usando una partita che è già stata usata. Questa è una semplice illusione. Prendi un nuovo fiammifero e immergilo nella vernice e lascialo asciugare, lasciandolo simile a una partita usata. Questo può essere fatto in diversi modi, a seconda delle tue capacità di recitazione, ma il pubblico dovrebbe essere colpito dall'apparente capacità di illuminare qualsiasi cosa con una corrispondenza "usata".

Moneta sulla fronte

Dire a un bambino che c'è qualcosa di luminoso che prova a togliersi la fronte, sicuramente catturerà il tuo sguardo.

Sii disposto a prendere questo oggetto. Metti una mano sulla testa del bambino per tenerlo fermo. Nascondete segretamente una moneta in questa mano, ma assicuratevi che non la percepisca o la veda. Porta lentamente l'altra mano sulla fronte del bambino. Assicurati che quella mano sia vista e che tutta l'attenzione sia focalizzata su di essa. Tocca la fronte del bambino e fingi di estrarre qualcosa dal luogo. Usando solo due dita della mano sulla testa, trasferisci la moneta alla mano sulla fronte, che ti permetterà quindi di mostrare la moneta.