Come fare un tavolo di cartone a casa

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 4 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
TUTORIAL TAVOLO E SEDIE IN MINIATURA
Video: TUTORIAL TAVOLO E SEDIE IN MINIATURA

Contenuto

Ciò che manca nella praticità ai tavoli di cartone, è rimasto incantato. Il cartone è debole e non molto resistente, ma con il rinforzo corretto e un po 'di fortuna, puoi rendere un tavolo abbastanza solido da mettere il caffè o forse alcuni progetti di artigianato leggero. Costruisci uno interamente di cartone per dimostrare che puoi, poi imbroglia la prossima volta aggiungendo pezzi di legno per il supporto.


indicazioni

Costruisci un tavolo interamente in cartone (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Prendi una scatola di cartone grande e buona. Il fondo servirà come piano del tavolo, ei lati saranno le gambe, quindi trovane uno con le dimensioni corrette.

  2. Ritaglia le gambe eseguendo tagli diagonali come mostrato nell'immagine sottostante. Più le gambe sono larghe, più il tavolo è stabile.

    Più le gambe sono larghe, più il tavolo sarà stabile.
  3. Rinforza la parte inferiore del tavolo. Incolla una striscia verticale da una gamba del tavolo alla gamba diagonalmente opposta. Quindi fai un taglio al centro di una seconda striscia e incollalo sulle altre due gambe per adattarlo alla prima striscia.


    Rinforza la parte inferiore del tavolo
  4. Incollare le costole lungo l'interno della gamba. Se non ti dispiace imbrogliare, bastone bastoncini dalla parte inferiore delle gambe verso il basso della parte superiore. In caso contrario, utilizzare strisce di cartone.

  5. Incollare un pezzo di cartone rettangolare delle stesse dimensioni dall'alto direttamente sopra di esso.

  6. Coprire il tavolo con cartapesta. Mescolare una parte di pasta bianca in tre parti di acqua. Immergere le strisce di giornale nella miscela, quindi incollarla sul tavolo. Applicare uno strato di cartapesta, lasciare asciugare, quindi applicare una seconda mano.

Cosa ti serve

  • cartone
  • forbici
  • Coltello artigianale
  • Colla bianca
  • carta
  • giornale