Perché la mia videocamera "World of Warcraft" è bloccata in prima persona?

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 14 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Perché la mia videocamera "World of Warcraft" è bloccata in prima persona? - Articoli
Perché la mia videocamera "World of Warcraft" è bloccata in prima persona? - Articoli

Contenuto

"World of Warcraft" è un gioco di ruolo online (MMORPG) massivamente multiplayer sviluppato da Blizzard Entertainment. World of Warcraft consente ai giocatori di personalizzare l'interfaccia e il campo visivo in base alle preferenze individuali. Il processo di impostazione della distanza di visione è abbastanza semplice, ma alcuni fattori possono causare problemi.


Un campo visivo adeguato è cruciale per la battaglia (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)

Scorciatoie da tastiera

Per impostazione predefinita, "World of Warcraft" consente al giocatore di ridurre e ingrandire la telecamera fino a quando non entra nella visuale in prima persona con la rotellina del mouse. Il primo passo per risolvere una visione bloccata in prima persona è controllare le scorciatoie da tastiera. Premere "Esc" per aprire il menu principale e selezionare "Key Bindings". Assicurati che la scorciatoia per le funzioni "Zoom avanti" e "Zoom indietro" sia la rotellina del mouse.

impostazioni

Premere "Esc" e fare clic su "Interfaccia", quindi selezionare "Fotocamera". Controlla le opzioni della fotocamera e assicurati che siano corrette. Alternate "Water Collision" e "Follow Terrain" tra on e off per rilasciare il personaggio dalla visuale in prima persona.


Componenti aggiuntivi

Se si dispone di una grande quantità di componenti aggiuntivi installati, alcuni di essi potrebbero entrare in conflitto tra loro e causare problemi di visualizzazione. Dalla schermata dei caratteri, fai clic sul pulsante "Componenti aggiuntivi" e fai clic su "Disattiva tutto" per disattivare tutti i componenti aggiuntivi. Se questo risolve il problema, puoi tornare indietro e abilitare i componenti aggiuntivi uno per uno per determinare quale sia la causa del problema.

Riavvia l'interfaccia utente

Come ultima risorsa, è possibile ripristinare l'interfaccia utente (UI) su quella predefinita, che può risolvere qualsiasi problema di visualizzazione. Il riavvio dell'interfaccia utente ti farà perdere tutte le impostazioni personalizzate, quindi potresti voler annotare impostazioni importanti prima di farlo. Per riavviare l'interfaccia, esci dal gioco e vai alla cartella in cui è installato il gioco sul tuo computer. Elimina le cartelle "Cache", "WTF" e "Interfaccia" e riavvia il gioco.