Come mescolare i colori delle cartelle americane

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Come Organizzare la Cartella Colori
Video: Come Organizzare la Cartella Colori

Contenuto

L'utilizzo della pasticceria americana sulle torte consente agli chef di creare una copertura perfetta per le loro creazioni. La maggior parte di essi sono bianchi e forniscono una base perfetta per decoratori per aggiungere i loro colori al fine di ottenere l'effetto desiderato. Mescolare i colori richiede pratica per raggiungere la perfezione, ma può essere fatto. Una volta che hai un'idea di come creare i toni desiderati, sarai in grado di personalizzare ogni torta secondo le tue specifiche esatte.


indicazioni

Molti addetti alla decorazione della torta creano il proprio colorato raccoglitore americano (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

    Mescolando i colori

  1. Guarda la ruota dei colori per imparare come sfumare i colori. Studia la ruota per capire come fondere i colori primari - rosso, giallo e blu - per ottenere qualsiasi colore a tua scelta. Ad esempio, il giallo e il rosso rendono il colore arancione, il blu e il rosso diventano viola e il giallo e il blu diventano verdi.

  2. Usa uno stuzzicadenti per raccogliere il colore da un contenitore e posizionalo in un piccolo bicchiere di plastica - una tazza pulita è perfetta per mescolare i colori della glassa. Usa uno stuzzicadenti pulito per ogni nuovo colore e mescola accuratamente con un terzo stuzzicadenti pulito.

  3. Aggiungi una glassa bianca per schiarire un tono troppo intenso. Trasforma il viola in lavanda, il blu navy in blu chiaro e il rosso in rosa cielo, aggiungendo un po 'di bianco, un po' alla volta. L'aggiunta di un colore bianco sufficiente a qualsiasi colore creerà una sfumatura pastello di quel colore.


  4. Crea il colore nero mescolando parti uguali di rosso, giallo e blu. Se trovi difficile ottenere un vero colore nero, aggiungi più rosso.

  5. Aggiungi un tocco di nero per scurire un colore primario. Aggiungi più del colore primario per scurire un colore secondario.

  6. Aggiungi un tocco di giallo o rosso a un colore per creare un tono più caldo. Aggiungi un tocco di blu o bianco a un colore per creare una tonalità più fresca.

    Aggiungere colore alla cartella americana

  1. Immergere più volte la pasta bianca americana con le mani per scaldare e ammorbidire l'impasto in quanto ciò renderà il colore più facilmente assorbibile.

  2. Arrotolare la cartella americana in un cerchio e appiattirla con la mano. Metti una goccia di centro di ghiaccio sul raccoglitore americano.

  3. Piegare la pasta americana in modo che la tintura si trovi all'interno, stringere e impastare la pasta americana per distribuirla uniformemente. Assicurati che non ci siano bande bianche o punti scuri sulla cartella americana quando hai finito.


  4. Aggiungi più colore e ripeti il ​​procedimento sopra descritto per approfondire il colore della tua valigetta americana, se necessario.

  5. Conserva l'eventuale liquame americano rimanente avvolgendolo in una palla, avvolgendolo strettamente con un involucro di plastica e posizionandolo in un contenitore ermetico

suggerimenti

  • Utilizzare guanti monouso per la manipolazione degli alimenti per evitare di macchiare le mani con i colori della glassa.

avvertimento

  • Evitare l'uso di colorante liquido in quanto potrebbe alterare la consistenza della pasta americana.

Cosa ti serve

  • Ruota di colori
  • Glacé concentrato nei colori rosso, giallo, blu e bianco
  • Glacé concentrato nelle sfumature della vostra scelta
  • stuzzicadenti
  • Piccole tazze di plastica
  • Pasta bianca americana
  • Imballaggio di plastica
  • Contenitore ermetico